1. A new york per la prima volta..

di , il 12/11/2008 00:06

Ciao a tutti!

Sono valentina e ho in programma di andare a new york tra qualche mese..devo ancora organizzare ogni cosa, scegliere l'itinerario, l'albergo, e perfino il periodo (inizio giugno o fine settembre a seconda degli impegni di lavoro). L'unica cosa certa è la durata della vacanza..una decina di giorni in cui vorrei far incastrare anche visite non mordi e fuggi al moma al met al guggenheim..accetto consigli su tutti gli aspetti!!!!

P.s. Un preventivo approssimativo sec voi lo posso fare? le mie tasche da precaria reggeranno il colpo?!

Grazie grazie!

Valentina

=)

2. violina81
    , 12/11/2008 00:06
    Ciao a tutti!
    sono valentina e ho in programma di andare a new york tra qualche mese..devo ancora organizzare ogni cosa, scegliere l'itinerario, l'albergo, e perfino il periodo (inizio giugno o fine settembre a seconda degli impegni di lavoro). L'unica cosa certa è la durata della vacanza..una decina di giorni in cui vorrei far incastrare anche visite non mordi e fuggi al moma al met al guggenheim..accetto consigli su tutti gli aspetti!!!!
    p.s. Un preventivo approssimativo sec voi lo posso fare? le mie tasche da precaria reggeranno il colpo?!
    grazie grazie!
    valentina
    =)