1. Los Angeles-Las Vegas-San Diego

di , il 11/11/2008 21:05

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e vorrei chiedere consigli a tutti voi.

Nel mese di luglio 2009 (dal 14 al 30 circa) andrò negli States con la famiglia. Sto cercando in tutte le maniere di cercare il volo più economico e di individuare ove poter pernottare. Premetto che l'itinerario , una volta noleggiata l'auto, dovrebbe essere:

Los Angeles -----> San Francisco -----> Deat Valley -----> Las Vegas -----> Monument Valley -------> Grand Canyon -----> San Diego -----> Los Angeles.

Vorrei conoscere i vostri pareri su:

- itinerario fattibile in 17 giorni?

- altro da vedere in zona?

- dove dormire nelle singole località (ad esempio a San Francisco meglio al porto o al centro, con motel super 8 o Sheraton)

- cosa visitare, soprattutto nelle città;

- notizie di vostre esperienza (negative e/o positive).

Insomma, non vorrei portare moglie e figli allo sbaraglio e visto/considerato che i tour operator sono inavvicinabili per il mio badget, chiedo AIUTO a Voi!

Thk.

Nimida

2. Nimida
    , 11/11/2008 21:05
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vorrei chiedere consigli a tutti voi.
    Nel mese di luglio 2009 (dal 14 al 30 circa) andrò negli States con la famiglia. Sto cercando in tutte le maniere di cercare il volo più economico e di individuare ove poter pernottare. Premetto che l'itinerario , una volta noleggiata l'auto, dovrebbe essere:
    Los Angeles -----> San Francisco -----> Deat Valley -----> Las Vegas -----> Monument Valley -------> Grand Canyon -----> San Diego -----> Los Angeles.
    Vorrei conoscere i vostri pareri su:
    - itinerario fattibile in 17 giorni?
    - altro da vedere in zona?
    - dove dormire nelle singole località (ad esempio a San Francisco meglio al porto o al centro, con motel super 8 o Sheraton)
    - cosa visitare, soprattutto nelle città;
    - notizie di vostre esperienza (negative e/o positive).
    Insomma, non vorrei portare moglie e figli allo sbaraglio e visto/considerato che i tour operator sono inavvicinabili per il mio badget, chiedo AIUTO a Voi!
    Thk.
    Nimida