Registrati | Login
  1. Londra - Soluzioni Economiche

di , il 30/4/2009 00:00

La guida di quest'area è: Marco (Djspesso)

Ciao! Sei gia stato a Londra? Allora segnalaci un massimo di 5 attrazioni per cui vale la pena tornarci. Useremo tutte le segnalazioni per creare una lista di cose da votare e trovare, forse, cosi , le attrazioni “definitive” di questa Londra che ci piace tanto!!

2. tittizaghi
    , 9/2/2012 20:55
    Marco Fantastico,

già stampata la mappa e scritte le tue dritte ,il tempo è prezioso quindi se posso sfruttarlo al massimo preferisco... come al solito mi sei stato d'aiuto.

Spero faccia un po' meno freddo di qui ,partirò il 1 marzo boh speriamo,per ora è tutto GRAZIE.

A presto.TiTTY
  3. djspesso
    , 9/2/2012 10:46
    X TITTIZAGHI
    Certo che vigilo, sempre, puoi contarci :-)

Confermo quanto detto da Lucy, che ringrazio, e provo ad essere un pelino più preciso (sorry).
    Il Terravision ti lascia in una strada che si chiama Bishopgate, a pochi metri dalla staizone, tu scendendo dall'autobus vai alla tua sinistra, e l'ingresso della stazione lo trovi alla tua destra: lo riconosci per la vetrata e l'andirivieni di gente (chiamatemi scemo ma mi emoziona questa stazione).
    Ad ogni modo una volta entrata scendi le scale, trovi WH Smith alla tua sinistra e più avanti la biglietteria (che se non sbaglio riconosci per il simbolo grande delle due frecce), subito dopo trovi l'ingresso piu grande della metropolitana, oltre al centro informazioni e a un fruttivendolo ambulante. Ad ogni modo clicca qui per vedere la mappa della staizone (per vederela devi scaricarla: è un semplice PDF).

Non conosco l'outlet di Burberry ma qui trovi info invece qui trovi il sito ufficiale.

Per ora è tutto
    ciao
    Marco
  4. lucy2012
    , 8/2/2012 14:55
    well, titti,sappi che giracchiamo spesso nella nostra bell'europa, non solo a monumenti ma anche per
    vedere e capire i nostri coinquilini.

sempre a soluzioni economiche.
    per intenderci se ho un aeroporto vicino con voli low cost posso andare da trieste a londra anche per vedere una mostra che ci interessa, in questo caso, per noi possibile, invito Marco a stimolare una ricerca per quei B & B che tanto ho in memoria.

per logica, andare a bergamo per un volo a budapest, facciamo prima direttamente in pullman

comunque thank you per il tuo interesse (facciamoci qui anglo con tutti i strafalcioni del caso)

Buona serata_

P.S, mi ha talmente incasinato il 2x1 che ci abbiamo rinunciato e siamo sopravvissuti lo stesso,
  5. tittizaghi
    , 8/2/2012 10:32
    Guarda che il volo per Budapest della Ryanair da Bergamo è già attivo, a un prezzo di 14 euro A/R ogni tanto controlla sul sito c'è da risparmiare un sacco e dall'aereoporto segui i miei consigli ..ciao Lucy
  6. tittizaghi
    , 7/2/2012 19:46
    Mi fa piacere, visto che anch'io ho organizzato tutto tramite questo sito,

grazie a persone come voi tutte che riescono a togliere dubbi e dare certezze ,

tanto da sembrarti di esserci già stata..Ciaoooooooo!Titty
  7. lucy2012
    , 7/2/2012 19:28
    ciao titty, ho letto sai il tuo divertente e sintetico diario di viaggio. mi sara' utile.
    buona idea a portarti un po' di sterline.

brr, che freddo Marco, tira una bora...
  8. tittizaghi
    , 7/2/2012 15:14
    Ciao,Lucy

hai detto bene dopo un attimo di smarrimento,tutto riparte, mi procuro già le sterline da casa comunque per tranquillità, non avevo dubbi sulla City grazie e buona giornata..Titty
  9. lucy2012
    , 7/2/2012 13:45
    non ti puoi sbagliare, se ho capito bene...

terravision ti molla fronte la stazione di liverpool street

dopo un attimo di smarrimento, normale, ci entri dentro e trovi dei baracchini
    per le informazioni(sorry,gentili).

altrimenti prosegui e sulla sinistra hai quello che cerchi, e' talmente visibile.

e' tutto organizzato bene.

piuttosto e' il cambio se ti servono sterline che trovi difficolta' e cerchi la posta,
    ma potete farlo con la carta di credito, sei nella city.

buon viaggio
  10. tittizaghi
    , 7/2/2012 12:04
    E scusa ,mai sentito dell'outlet di Burberry ? sapresti arrivarci ? ningia colpisce ancora.........ih ih ciao
  11. tittizaghi
    , 7/2/2012 12:03
    Zitto ,zitto tu vigili... giusto ? Ascolta questa volta con il terravision arriverò alla stazione di Liverpool, per caso sai dirmi dove si trova la biglietteria ferroviaria per le TC ,GRAZIEEEEEEE
  12. djspesso
    , 7/2/2012 11:15
    x TITTIZAGHI
    Grazie del bentornato, ma ricorda che, posso essre silenzioso m ci sono sempre.
    Mi spiace x coloro che patiscono a causa della neve

ciao
    Marco
  13. tittizaghi
    , 7/2/2012 11:07
    Grazie Marco ben tornato.

Anche qui il freddo si sente ...purtroppo dobbiamo prepararci ad altra neve che p...., per tanti potrebbe già bastare. Buona giornata a presto..bye.Titti
  14. djspesso
    , 7/2/2012 09:25
    Ciao a Tutti, come va con il freddo dalle vostre parti?
    Dalle mie al momento c'e' un'aria gelida e tanto tanto vento, fatemi sapere se vi va.
    Rispondo in ordine sparso:

x tittizaghi,
    Posso sbagliare, ma sono quasi certo di quanto ti sto per dire:
    a mio parere la Travelcard giornaliera scade con l'ultima corsa della giornata ... quindi:
    Anche se acquisti la TC alle 18, lei scadra' comunque tra mezzanotte e l'una (orario delle ultime corse della giornata).
    Per il resto confermo quanto detto da Pietrina (che ringrazio con tutto il cuore)

x LUCYMi piace la tua segnalazione e se riesco vorrei vederlo al cinema il "Leonardo Day" ...Ho lasciato il link dell'evento, li potete vedere anche l'elenco dei cinema che lo trasmettono! Per chi fosse interessato ricordo che sara' trasmesso SOLO IL SEDICI FEBBRAIO ALLE 20 ..beh effettivamente essendo in diretta ..
    E grazie anche per le tue 5 preferenze e per i complimenti ... grazie di cuore, siete sempre gentili e fantastici.

x tutti
    Seguendo la segnalazione cinematografica di Lucy vi segnalo anche il film sulla Thatcher: ovvero "The Iron Lady" che spero di riuscire ad andare a vedere, ma al peggio lo guardo in dvd, al cinema preferisco vedere i film piu "spettacolari"

Per ora è tutto
    ciao
    Marco
  15. tittizaghi
    , 6/2/2012 20:34
    Ciao, Pierina

grazie per la risposta, mi dici solo come hai utilizzato il 2x1 ? avevi stampato i voucher da casa ?tra l'altro ti viene stampato in duplice copia perchè? quale utilizzi e puoi tagliarle? li presenti semplicemente alla biglietteria e quanti al giorno ? GRAZIE titti
  16. pietrina
    , 5/2/2012 19:53
    Ciao Titti ti rispondo qui!!!

Anche io sono stata dal Venerdì al Lunedi, ho fatto la TC giornaliera per 7 sterline off peack zone 1-2 le puoi fare tutte e tre lo stesso giorno, specificando i giorni di validità che vengono stampati sulla carta.

Considera che un biglietto singolo costa 4,30 sterline, quindi in un giorno anche se fai anche solo due viaggi, l'hai ammortizzata.

Ciao