1. Palermo accessibile: oggi e domani

di , il 1/12/2005 00:00

Il mio sogno a occhi aperti è rendere accessibili non solo i siti turistici ma anche le informazioni . Vorrei pubblicare una guida turistica e diffonderla gratuitamente.E' gia pronta da stampare....in ogni caso mi piaerebbe partecipare alla vs. Trasmissione! Aiutatemi a vivere il ns. Sogno!

Un uomo è realmente libero, se è libero di conoscere. Non può un semplice gradino rappresentare un ostacolo alla conoscenza, alla piena realizzazione della persona e al rispetto della dignità umana. Chiunque ha il diritto di riappropriarsi della città in cui vive, dei suoi monumenti e delle sue bellezze.

2. Valentina Franzone
    , 1/12/2005 00:00
    Il mio sogno a occhi aperti è rendere accessibili non solo i siti turistici ma anche le informazioni . Vorrei pubblicare una guida turistica e diffonderla gratuitamente.E' gia pronta da stampare....in ogni caso mi piaerebbe partecipare alla vs. Trasmissione!
    Aiutatemi a vivere il ns. Sogno!

Un uomo è realmente libero, se è libero di conoscere.
    Non può un semplice gradino rappresentare un ostacolo alla conoscenza, alla piena realizzazione della persona e al rispetto della dignità umana.
    Chiunque ha il diritto di riappropriarsi della città in cui vive, dei suoi monumenti e delle sue bellezze.