1. Attenzione a budapest

di , il 30/11/2005 00:00

Scusate il mio non è un vero è proprio argomento di discussione, è semplicemente una costatazione nuda e cruda della realta.. C'è poco da discutere quindi :)

L'unica cosa che posso dirvi riguardo a budapest.. Fate attenzione a tutto e a tutti.... C'è sempre qualcuno pronto a buttarvelo nel ... Dai taxinari che cercano di fottervi, alle commesse che si automanciano, e alle facili donnine che sono ovunque.. Probabilmente il X% della popolazione femminile!!

E la cosa piu schifosa che ho visto al ristorante... Olio di semi per condire provola e pomodori,... Venduta come caprese italiana a degli inglesi!!!!

-----un popolo che non ha ancora risolto i problemi con la miseria, e gia vive nel consumismo piu sfrenato, cavolo non hanno fatto intempo a lavarsi la faccia dal dopocomunismo e gia sono piu occidentalizzati di noi italiani.. E la cosa che da davvero fastidio è che pensano di essere piu furbi piu dritti degli altri!

Questi tre giorni che ho fatto mi son serviti di lezione,

2. Mimmo Fa
    , 30/11/2005 00:00
    Scusate il mio non è un vero è proprio argomento di discussione, è semplicemente una costatazione nuda e cruda della realta.. C'è poco da discutere quindi :)
    l'unica cosa che posso dirvi riguardo a budapest.. Fate attenzione a tutto e a tutti.... C'è sempre qualcuno pronto a buttarvelo nel ... Dai taxinari che cercano di fottervi, alle commesse che si automanciano, e alle facili donnine che sono ovunque.. Probabilmente il X% della popolazione femminile!!
    e la cosa piu schifosa che ho visto al ristorante... Olio di semi per condire provola e pomodori,... Venduta come caprese italiana a degli inglesi!!!!
    -----un popolo che non ha ancora risolto i problemi con la miseria, e gia vive nel consumismo piu sfrenato, cavolo non hanno fatto intempo a lavarsi la faccia dal dopocomunismo e gia sono piu occidentalizzati di noi italiani.. E la cosa che da davvero fastidio è che pensano di essere piu furbi piu dritti degli altri!
    questi tre giorni che ho fatto mi son serviti di lezione,