1. VIVERE A LOS ROQUES ...

di , il 30/11/2005 00:00

Ciao a tutti...

Presto, come per le prime 3 volte, racconterò il mio 4 viaggio in un posto meraviglioso che è Los Roques. Quest'anno ho avuto la fortuna di tornarci più spesso e conoscere qs arcipelago più da locale che da turista.

La mia aspirazione sarebbe acquistare una posada, so, x via ufficiosa, che qualcuna è in vendita. In ogni caso vorrei andare lì anche per lavorare come jolly, insomma ho 27anni,le capacità non mi mancano...e poi lì mi sento a casa..dico davvero.. Chiunque può aiutarmi..x sentito dire..xchè forse è già lì..a Gran roque ho lasciato il segno e spero che il 2006 inizi con un biglietto di sola andata per LOS ROQUES.

Http://spaces.msn.com/members/elroqueno qs è il mio blog su msn... Siete i benvenuti.

2. Oscar Bonanno
    , 30/11/2005 00:00
    Ciao a tutti...
    presto, come per le prime 3 volte, racconterò il mio 4 viaggio in un posto meraviglioso che è Los Roques. Quest'anno ho avuto la fortuna di tornarci più spesso e conoscere qs arcipelago più da locale che da turista.
    La mia aspirazione sarebbe acquistare una posada, so, x via ufficiosa, che qualcuna è in vendita. In ogni caso vorrei andare lì anche per lavorare come jolly, insomma ho 27anni,le capacità non mi mancano...e poi lì mi sento a casa..dico davvero.. Chiunque può aiutarmi..x sentito dire..xchè forse è già lì..a Gran roque ho lasciato il segno e spero che il 2006 inizi con un biglietto di sola andata per LOS ROQUES.
    http://spaces.msn.com/members/elroqueno qs è il mio blog su msn... Siete i benvenuti.