1. Voglio andare a vivere.. in Australia!

di , il 29/11/2005 00:00

Ciao a tutti..

Mi chiamo Christian e ho 26 anni, sono di Genova ma vivo e lavoro a Milano ma vorrei provare un'esperienza di un paio di mesi in Australia a Sydney per chissà magari un giorno andare a viverci per sempre..

La mia idea era di partire per gennaio/febbraio 2006.. Non sono ancora convinto al 100% perchè comunque non è facile prendere e partire lasciando lavoro ecc.. Però so già che se non fossi da solo le cose sarebbero più facili.. Quindi ho deciso di aprire questa discussione per cercare qualcuno/a che abbia le mie stesse intenzioni e con cui condividere questa esperienza..

Se qualcuno/a è interessato/a mi contatti!

In ogni caso sono gradite dritte, link, info.. L'ideale sarebbe anche solo scambiare qualche mail con qualcuno che ha fatto questa esperienza!

Scrivetemi! ciao!

2. Christian Cricenti
    , 29/11/2005 00:00
    Ciao a tutti..
    mi chiamo Christian e ho 26 anni, sono di Genova ma vivo e lavoro a Milano ma vorrei provare un'esperienza di un paio di mesi in Australia a Sydney per chissà magari un giorno andare a viverci per sempre..
    la mia idea era di partire per gennaio/febbraio 2006.. Non sono ancora convinto al 100% perchè comunque non è facile prendere e partire lasciando lavoro ecc.. Però so già che se non fossi da solo le cose sarebbero più facili.. Quindi ho deciso di aprire questa discussione per cercare qualcuno/a che abbia le mie stesse intenzioni e con cui condividere questa esperienza..
    se qualcuno/a è interessato/a mi contatti!
    in ogni caso sono gradite dritte, link, info.. L'ideale sarebbe anche solo scambiare qualche mail con qualcuno che ha fatto questa esperienza!
    scrivetemi! ciao!