1. Capodanno 2009

di , il 2/11/2008 19:55

Qualcuno ha un'idea abbastanza economica x fare un capodanno tra amici alternativo? anche in qualche capitale europea o città italiana... O se sapete che c'è in giro qualcosa x cui ne valga la pena??? siamo in cerca di idee per non fare il solito cenone al ristorante... Anche da andare via 3 o 4 giorni...

Ciao a tutti e grazie

2. Matusca
    , 9/12/2008 18:33
    Provate anche nell'entroterra di Grosseto: é pieno di agriturismo e la zona non vi deluderá
  3. daniluca
    , 9/12/2008 08:25
    X l'ultimo dell'anno sono diversi gli agriturismi ke organizzano cenoni.
    Io fossi in voi sceglierei in base a cosa volete vedere: Umbria o Toscana?
    E da lì partirei con la ricerca!^_^

Se non siete mai stati in Toscana una zona molto comoda x vedere diverse cose è il senese, mentre in umbria il perugino...Poi..vedete voi!

Ciao!
  4. aledin
    , 1/12/2008 12:23
    Ciao!
    Vorrei andare in un agriturismo in toscana o umbria per l'ultimo dell'anno con un gruppo di amici (età tra i 27-35 anni)...qualcuno di voi sa consigliarmi qualche struttura dove magari siete già stati in anni passati che organni anche il cenone?
    grazie e buona giornata!
  5. daniluca
    , 1/12/2008 09:22
    X Sonia
    Ciao, prova a chiedere anke a Costanzo.
    E' la Guida x Caso di Roma..nonché cittadino romano.
    Lo trovi in:
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/elenco.asp?ID=3
    Vedrai ke saprà senz'altro indirizzarti al meglio!!

X fedemito
    Non c'è una GPC di Siena ancora..xò c'è un'ottima Guida x Caso della toscana che trovi qui:
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/elenco.asp?ID=2
    Inoltre ci sono anke almeno 2/3 racconti di xsone che hanno fatto capodanno a siena proprio lo scorso anno...magari trovi qlk info che ti può essere utile.
    Ciao!
  6. fedemito
    , 27/11/2008 18:57
    Ciao sonia1982

L'ultimo non l'ho mai fatto a roma,però ci sono stato 2 settimane fa!Per la sera io mi sono trovato bene a trastevere dove ci sono un sacco di trattorie e di locali per far festa!dalle 2 in poi vai al testaccio se ti piace ballare!Campo de fiori non mi è pieciuto un granchè,però una capatina la sera la puoi sempre fare!
    Per L'ultimo penso che la gente si raduni in piazza del popolo...Penso...
    Se non avete gia trovato da dormire io mi son trovato benissimo al centro romano colosseo www.centroromanocolosseo.com

Buon divertimento!
  7. sonia1982
    , 24/11/2008 16:52
    CIAO A TUTTI!!
    Io e il mio ragazzo staremo dal 29.12 al 2.01.09 a Roma... qulc1 ha mai fatto il capodanno li? avete consigli per dove festeggiare l'arrivo del 2009??
    Grazie ciao :)
    Sonia
  8. fedemito
    , 22/11/2008 12:16
    Ciao a tutti!Stavo pensando di passare l'ultimo dell'anno a Siena.Quancuno l'ha già fatto??Com'è?Potete consiglirmi qualche albergo o b&b??

grazie federico
  9. DIDIADRY
    , 19/11/2008 18:48
    http://www.visit-stockholm.com/stoccolma-in-italiano/
  10. DIDIADRY
    , 19/11/2008 18:42
    ciao Lino85,
    io sono andata a Stoccolma nel mese di marzo e tutto era ricoperto da neve, anche il mare era ghiacciato e con la neve sopra, un paesaggio stupendo!!
    Temperatura: di giorno 5 gradi e alla sera -15.
    A dicembre farà un po' più freddo.
    Chiedi info al sito della Svezia:
    italy@visitsweden.com
  11. Lino85
    , 19/11/2008 15:13
    Ciao a tutti! Con i miei amici stavamo pensando per capodanno di andare a Stoccolma, di cui ho più volte sentito parlare in modo entusiastico.L'unico dubbio riguarda il clima e la temperatura che potremo trovare. Qualcuno che l'ha visitata in un periodo simile potrebbe dirmi che cosa dovremo aspettarci?
  12. claire1374
    , 19/11/2008 03:44
    Ciao a tutti!vivo e lavoro negli stati uniti a Washington DC per l'esattezza e questo ultimo dell'anno vorrei andare "al caldo" ossia al mare senza spostarmi moltissimo dalla mia citta'. Io pensavo a una delle isole caraibiche..quale mi consilgiate?che non sia troppo turistica !!!!!!!cosa mi dicte di Turcs and Cacois? Caiman? Virgin Island? Trinidad?
    grazie!!!!!!!!
  13. whitestar
    , 18/11/2008 11:38
    Io passerò il capodanno in un agriturismo in Umbria, a contatto con la natura,sicuramente mangierò divinamente motivo in più che mi ha fatto scegliere questo tipo di esperienza. Io ho prenotatao tramite il sito www.agriturbook.com , semplice e veloce da usare!
  14. enrica.59
    , 15/11/2008 13:47
    Ciao, sto aiutando mio figlio e i suoi amici che hanno 20 anni a trovare una soluzione economica x capodanno. I voli e alberghi sono al di fuori delle loro possibilità considerato il periodo. Abbiamo visto programmi intorno 300-350 € per pernottamento e viaggio in pullman, ma non sappiamo se sono proposte affidabili. Qualcuno ha già fatto queste esperienze e con quali organizzatori?
  15. besp
    , 14/11/2008 18:47
    Ciao! Cosa ne pensi di Les Deux Alpes? Con University Village organizzano Capodanno ad un prezzo davvero conveniente e il divertimento è assicurato perché all’evento partecipano centinaia di ragazzi/e da tutta Italia.
    Inoltre se non si ha la macchina organizzano su richiesta anche dei pullman.
    Se vi va di saperne di più il sito di riferimento è www.espromotion.it/uni.
  16. lallabai
    , 14/11/2008 12:21
    ciao Davide, Londra è una città piena di risorse, quindi secondo me ti conviene intanto guardare cosa organizzano nel quartiere dove alloggerai, se te la cavi con l'inglese puoi dare una sbirciata ai giornali locali o chiedere in giro, se invece vuoi qualcosa di più serio, non saprei, comunque enjoy the city, london people are very party people..