1. Viaggia Peru

di , il 29/11/2005 00:00

Ciao!

Per coloro che desidera visitare il sudamerica io suggerisca a loro che visiti il Perù. Il Perù è pais con una diversità grande di climi, di nord al sud, nella costa, l'alta montagna e la fôret amazonique potrete trovare vari sympas

Posti come Machu Picchu a Cusco dove developpé il più vecchio e

Forte cultura dell'epoca: la cultura dello Inkas,tra l'altro come la cultura Chavin, Chimu, Tiawanacu, Paracas, Nazca e più. Perù conserva ancora le sue vecchie tradizioni ed abitudini con un exquisite gastronomie. Le sue spiagge, le sue montagne, e la natura fa possibile visitare e fare different attività come turismo cronistoria-culturale, avventura,trekking, surf, ecc.. E ne fa e possibile avere di contatto con gli abitanti della region ed apprendere della nostra cultura.

Se volete conoscere più o visitare il mio paese e vouz avete bisogno

Di info o aiutare nel vostro viaggio hesite passo di contattarlo mi

Calzò uno gran piacere di potere aiutarli.

Saluti del Perù!!!

Jaz

2. Jazmin Milagros
    , 29/11/2005 00:00
    Ciao!
    Per coloro che desidera visitare il sudamerica io suggerisca a loro che visiti il Perù. Il Perù è pais con una diversità grande di climi, di nord al sud, nella costa, l'alta montagna e la fôret amazonique potrete trovare vari sympas
    posti come Machu Picchu a Cusco dove developpé il più vecchio e
    forte cultura dell'epoca: la cultura dello Inkas,tra l'altro come la cultura Chavin, Chimu, Tiawanacu, Paracas, Nazca e più. Perù conserva ancora le sue vecchie tradizioni ed abitudini con un exquisite gastronomie. Le sue spiagge, le sue montagne, e la natura fa possibile visitare e fare different attività come turismo cronistoria-culturale, avventura,trekking, surf, ecc.. E ne fa e possibile avere di contatto con gli abitanti della region ed apprendere della nostra cultura.
    Se volete conoscere più o visitare il mio paese e vouz avete bisogno
    di info o aiutare nel vostro viaggio hesite passo di contattarlo mi
    calzò uno gran piacere di potere aiutarli.
    saluti del Perù!!!
    jaz