1. CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO IN TANZANIA

di , il 28/11/2005 00:00

CIAO SONO FRANCESCO ED ASSIEME AL MIO AMICO GIACOMO VOLEVAMO ANDARE IN TANZANIA A GENNAIO 2006 CERCHIAMO RAGAZZI/RAGAZZE che vogliano condividere un viaggio all'avventura per dividere costi dei safari del nord(periodo delle migrazioni) serengheti ngorongoro 7-8 gg e poi ci dirigeremo verso le isole mafia o zanzibar vedremo quando siamo giu.

Tutto il viaggio è impostato sul fai da te piu' siamo e meno paghiamo il safari tra due persone e 5 persone ci sono 200 euri di differenza per una settimana

Chi fosse interessato mi contatti otisone1@tin.it

P.S astenersi lagnosi,delicati e non fumatori grazie

2. Francesco Corgnoli
    , 28/11/2005 00:00
    CIAO SONO FRANCESCO ED ASSIEME AL MIO AMICO GIACOMO VOLEVAMO ANDARE IN TANZANIA A GENNAIO 2006 CERCHIAMO RAGAZZI/RAGAZZE che vogliano condividere un viaggio all'avventura per dividere costi dei safari del nord(periodo delle migrazioni) serengheti ngorongoro 7-8 gg e poi ci dirigeremo verso le isole mafia o zanzibar vedremo quando siamo giu.
    tutto il viaggio è impostato sul fai da te piu' siamo e meno paghiamo il safari tra due persone e 5 persone ci sono 200 euri di differenza per una settimana
    chi fosse interessato mi contatti otisone1@tin.it
    P.S astenersi lagnosi,delicati e non fumatori grazie