1. Biglietti bus messico

di , il 31/10/2008 13:02

Ciao...ho bisogno di un aiuto...vorrei fare come regalo di natale a mio marito una raccolta di foto del ns viaggio di nozze in messico...

Avevo tenuto tutte le copie dei depliants, biglietti aereo e del pullman che abbiamo utilizzato ma per mia sfortuna....sono finiti nella immondizia..per carita' in quella riciclata...ma sempre immondizia...qualcuno ha per caso la possibilita' di inviarmi via mail immagini scannarizzate di biglietti aereo tratta milano-cancun e cancun -havana e del pullman cancun-merida?

Grazie mille per l'aiuto...

Franki

2. franki
    , 31/10/2008 13:02
    Ciao...ho bisogno di un aiuto...vorrei fare come regalo di natale a mio marito una raccolta di foto del ns viaggio di nozze in messico...
    avevo tenuto tutte le copie dei depliants, biglietti aereo e del pullman che abbiamo utilizzato ma per mia sfortuna....sono finiti nella immondizia..per carita' in quella riciclata...ma sempre immondizia...qualcuno ha per caso la possibilita' di inviarmi via mail immagini scannarizzate di biglietti aereo tratta milano-cancun e cancun -havana e del pullman cancun-merida?
    grazie mille per l'aiuto...
    franki