1. IL GIRO D'EUROPA IN 80 GIORNI

di , il 30/10/2008 08:38

Ciao a tutti!mi chiamo sara!!

Vio spiego brevemente il mio proggetto:

Vorrei prendere 3 mesi di pausa dal lavoro..io vovo a barcellona da un anno e mezzo e nn ho mai fatto un viaggetto come si deve....

Partirei con la mia compagna in teoria e nn c'e bisogno che vada tanto lontano....vorrei pero farmi tutta l'europa.....e trovare la maniera piu econpmica per farlo...questo e quello che vi domando...

1-maniera piu economica di percorrere tutta l'europa

2-che cosa si deve vedere per forza dell'europa

3-con ceh mezzi percorrerla e in che ordine dato che partiremo da barcellona

4-tempo previso 2-3 mesetti o meno.....

5-DATEMI QUALCHE IDEA XCHE SON A VUOTOO E SOPRATTUTTO IL MIO VOTO IN GEOGRAFIA ERA 3!!!!!!

GRAZIE E A PRESTO!

SARA

2. sara rolli
    , 30/10/2008 08:38
    Ciao a tutti!mi chiamo sara!!
    vio spiego brevemente il mio proggetto:
    vorrei prendere 3 mesi di pausa dal lavoro..io vovo a barcellona da un anno e mezzo e nn ho mai fatto un viaggetto come si deve....
    partirei con la mia compagna in teoria e nn c'e bisogno che vada tanto lontano....vorrei pero farmi tutta l'europa.....e trovare la maniera piu econpmica per farlo...questo e quello che vi domando...
    1-maniera piu economica di percorrere tutta l'europa
    2-che cosa si deve vedere per forza dell'europa
    3-con ceh mezzi percorrerla e in che ordine dato che partiremo da barcellona
    4-tempo previso 2-3 mesetti o meno.....
    5-DATEMI QUALCHE IDEA XCHE SON A VUOTOO E SOPRATTUTTO IL MIO VOTO IN GEOGRAFIA ERA 3!!!!!!
    GRAZIE E A PRESTO!
    SARA