1. Marine Club...

di , il 29/10/2008 17:31

Sono tornata ieri dal Marine club a Boa Vista....sinceramente prima della partenza la mia scetticità era al 100%

...mio marito poi apprensivo fuori misura temeva per il nostro bimbo.

Dopo essermi recata più volte in agenzia di viaggi per essere rassicurata, abbiamo deciso dipartire ugualmente....

Volo....attesa...

Poi atterriamo...trasferimento al Marine Club...ricevimento...benvenuto...consegna chiavi...

Sembrava tutto troppo in ordine...assistenza...pulizia...niente di quanto letto in precedenza in internet...

Sia io che mio marito ci guardavamo con espressione "scettica"...come se da un momento all'altro dovesse

Succedere una catastrofe...inutile dire che il piccolo Marco era entusiasta ma a 4 anni tutto è nuovo e bello...

Dopo il disbrigo delle prime pratiche arriviamo in camera...niente ne di più ne di meno

Di quello che l'agenzia ci aveva mostrato e spiegato mostrandoci siti internet e cataloghi...

Tutto in ordine e pulito...non mancava nulla...

Ci cambiamo e andiam

2. martib79
    , 29/10/2008 17:31
    Sono tornata ieri dal Marine club a Boa Vista....sinceramente prima della partenza la mia scetticità era al 100%
    ...mio marito poi apprensivo fuori misura temeva per il nostro bimbo.
    Dopo essermi recata più volte in agenzia di viaggi per essere rassicurata, abbiamo deciso dipartire ugualmente....
    Volo....attesa...
    Poi atterriamo...trasferimento al Marine Club...ricevimento...benvenuto...consegna chiavi...
    sembrava tutto troppo in ordine...assistenza...pulizia...niente di quanto letto in precedenza in internet...
    sia io che mio marito ci guardavamo con espressione "scettica"...come se da un momento all'altro dovesse
    succedere una catastrofe...inutile dire che il piccolo Marco era entusiasta ma a 4 anni tutto è nuovo e bello...
    Dopo il disbrigo delle prime pratiche arriviamo in camera...niente ne di più ne di meno
    di quello che l'agenzia ci aveva mostrato e spiegato mostrandoci siti internet e cataloghi...
    Tutto in ordine e pulito...non mancava nulla...
    ci cambiamo e andiam