1. Energia pulita a portata di mano per chi viaggia

di , il 25/11/2005 00:00

Buona sera a tutti i viaggiatori,

Sono anch'io una che gira il mondo e spesso ho avuto il problema dell'approvvigionamento energetico, per il telefonino, le pile della macchinetta fotografica o per il computer portatile. C'é un'azienda svizzera, la Megasol, che tratta la tecnologia fotovoltaica adattandola anche a soluzioni mobili come i carica batterie solari (per cellulare, per pile, per computer portatili) le radio solari, le torce solari ecc.

Da poco ho intrapreso l'attività di distribuzione di queste soluzioni (innovative e tecnologicamente superiori ai concorrenti) in Italia.

Potrete trovare i prodotti di Megasol Italia sul sito www.salento.com, mentre se cliccate su www.megasol.it "cadrete" sul sito svizzero perchl quello italiano é ancora in costruzione.

Un altro sito www.ilportaledelsole.it ospita il nostro prodotto di punta: il SEPP (caricabatterie per cellulari), ma non gli altri.

Ecco vi consiglio di farvi un giro,

Buon viaggio a tutti

Milena

2. Milena Grecuccio
    , 25/11/2005 00:00
    Buona sera a tutti i viaggiatori,
    sono anch'io una che gira il mondo e spesso ho avuto il problema dell'approvvigionamento energetico, per il telefonino, le pile della macchinetta fotografica o per il computer portatile. C'é un'azienda svizzera, la Megasol, che tratta la tecnologia fotovoltaica adattandola anche a soluzioni mobili come i carica batterie solari (per cellulare, per pile, per computer portatili) le radio solari, le torce solari ecc.
    Da poco ho intrapreso l'attività di distribuzione di queste soluzioni (innovative e tecnologicamente superiori ai concorrenti) in Italia.
    Potrete trovare i prodotti di Megasol Italia sul sito www.salento.com, mentre se cliccate su www.megasol.it "cadrete" sul sito svizzero perchl quello italiano é ancora in costruzione.
    Un altro sito www.ilportaledelsole.it ospita il nostro prodotto di punta: il SEPP (caricabatterie per cellulari), ma non gli altri.
    Ecco vi consiglio di farvi un giro,
    Buon viaggio a tutti
    milena