1. Tuvalu - Wallis e Futuna

di , il 27/10/2008 13:37

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Qust'estate andrò alle FIJI, e intanto che sono la mi piacerebbe fare una scappata a TUVALU o a WALLIS E FUTUNA. Volevo sapere se qualcuno di voi è stato in questi posti, se ne vale la pena andarci!! Il mare com'è?

Grazie in anticipo!!

Ciao

Alessio

2. Lemure
    , 7/12/2008 09:55
    visto che finalmente ho prenotato pei il 16 aprile; farei N. Caledonia su cui sono informato bene e gia' che sono li' farei una decina di giorni alle fiji, pero' li' non ho abbastanza informazioni; io avevo deciso per navini e matamanoa, voi che ne dite, ciao
  3. az1440
    , 18/11/2008 21:44
    si, in maggio vai tranquillo che si sta bene.
  4. Lemure
    , 14/11/2008 05:54
    infatti volevo fare proprio aprile e maggio. Ho trovato finalmente uno che lo sa; infatti il mio cruccio era proprio quello della temperatura del mare. Tu che dici in Maggio l'acqua e' fruibile come temperatura oppure e' fredda ? , grazie e scusate l'intrusione
  5. az1440
    , 13/11/2008 21:38
    in nuova caledonia in agosto non si può di certo dire che l'acqua del mare abbia una temperatura che invogli a fare il bagno...meglio sicuramente le Fiji e chedo che il ns amico voglia fare le Yasawa.... procedi con il tuo progetto!!!
    Aprile è il mese ideale per la Nuova Caledonia.
  6. Lemure
    , 12/11/2008 17:15
    io non vado alle fiji , ma in nuova caledonia, le avevo valutate anch'io , penso che la caledonia sia migliore, accodati
  7. mapi
    , 7/11/2008 11:12
    ciao Alessio,
    mi ha incuriosito la destinazione: non conoscevo queste isole e ho cercato info su internet. Certo che non sono vicinissime alle Fiji.....
    Certo tutto dipende da come organizzi il viaggio e dai tempi che hai a disposizione. Son d'accordo con te che visto il volo dall'altra parte del mondo, varrebbe la pena di visitare anche luoghi vicini.
    Io ero stata alle Fiji nel lontano 1995 e ne sono stata entusiasta. Avevo fatto una mini-crociera tra le isole e quindi sosta a Castaway, isola più grande di un semplice atollo.
    ti auguro buon viaggio - Manuela
  8. up41fy
    , 27/10/2008 13:37
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Qust'estate andrò alle FIJI, e intanto che sono la mi piacerebbe fare una scappata a TUVALU o a WALLIS E FUTUNA. Volevo sapere se qualcuno di voi è stato in questi posti, se ne vale la pena andarci!! Il mare com'è?
    Grazie in anticipo!!
    Ciao
    Alessio