1. SEGNALAZIONE SOPRUSO OPERATORE TURISTICO

    di , il 24/10/2008 09:54

    Buongiorno a tutti,

    Vorrei sapere a chi potrei rivolgermi per segnalare un comportamento che ritengo assolutamente ingiusto e scorretto da parte di Costa Crociere a seguito di annullamento di una crociera (entro i termini previsti) dovuto al mio ricovero ospedaliero per frattura trimalleolare dal 29/9 all'8/10/2008. Partenza crociera: 6/10/2008. In poche parole su una spesa di €1.963 me ne rimborserebbero solo circa €285.

    Grazie. Distinti saluti,

    ELC

  2. marina186
    , 24/10/2008 09:54
    Buongiorno a tutti,
    vorrei sapere a chi potrei rivolgermi per segnalare un comportamento che ritengo assolutamente ingiusto e scorretto da parte di Costa Crociere a seguito di annullamento di una crociera (entro i termini previsti) dovuto al mio ricovero ospedaliero per frattura trimalleolare dal 29/9 all'8/10/2008. Partenza crociera: 6/10/2008. In poche parole su una spesa di €1.963 me ne rimborserebbero solo circa €285.
    Grazie. Distinti saluti,
    ELC