1. Tanzania con Trekking Kilimangiaro

di , il 20/10/2008 17:12

Ciao a tutti,

Avrei una mezza idea di andare in Tanzania le prime 3 settimane di Dicembre (organizzazione fai-da-te).

Sto cercando un pò di informazioni:

1) E' necessario richiedere il visto dall'Italia? Quanto costa? Quando tempo è necessario?

2) Qualcuno ha fatto il trekking sul kilimangiaro? Mi può raccontare la propria esperienza? Quanti giorni ha fatto?

3) Nel caso avessi solo 5 giorni circa per un safari, cosa mi consigliate di visitare? Quale è la cifra indicativa del safari?

4) Avevo in mente una tappa mare di circa 7 giorni. Consigliate Zanzibar o altro? Strutture da consigliare? Prezzi?

In giro ho trovato poche info al riguardo e vorrei capire bene, per decidere se organizzare o meno.

Fatemi sapere, vi prego!!!

Grazie,

Betty

2. bettyboo
    , 20/10/2008 17:12
    Ciao a tutti,
    avrei una mezza idea di andare in Tanzania le prime 3 settimane di Dicembre (organizzazione fai-da-te).
    Sto cercando un pò di informazioni:
    1) E' necessario richiedere il visto dall'Italia? Quanto costa? Quando tempo è necessario?
    2) Qualcuno ha fatto il trekking sul kilimangiaro? Mi può raccontare la propria esperienza? Quanti giorni ha fatto?
    3) Nel caso avessi solo 5 giorni circa per un safari, cosa mi consigliate di visitare? Quale è la cifra indicativa del safari?
    4) Avevo in mente una tappa mare di circa 7 giorni. Consigliate Zanzibar o altro? Strutture da consigliare? Prezzi?
    In giro ho trovato poche info al riguardo e vorrei capire bene, per decidere se organizzare o meno.
    Fatemi sapere, vi prego!!!
    Grazie,
    Betty