1. In gravidanza Cuba o Dubai?

di , il 21/11/2005 00:00

Ciao a tutti, mi aiutate!

Sto scegliendo il luogo dove trascorrere le vacanze di Natale (partenza 19 Dicembre) insieme a mio marito, considerando che sarò nel sesto mese di gravidanza e mi piacerebbe passarle in un luogo tranquillo, ma che non sia lontano da una struttura ospedaliera valida ed in ottimo stato (spero non serva, ma la prudenza non è mai abbastanza!).

Sarà la nostra ultima vacanza senza il piccolo in arrivo. Dopo sarà tutto diverso e desidero veramente che sia speciale.

In genere amiamo i posti con un bel mare dove le spiagge non siano affollate, dove ci sia un pò di intimità.

Ci hanno indirizzato a Dubai (ma i prezzi sono terrificanti!) e a Cuba zona Havana.

Avete consigli?

Anche per altre destinazioni!

Grazie a tutti!

2. Reana
    , 21/11/2005 00:00
    Ciao a tutti, mi aiutate!
    sto scegliendo il luogo dove trascorrere le vacanze di Natale (partenza 19 Dicembre) insieme a mio marito, considerando che sarò nel sesto mese di gravidanza e mi piacerebbe passarle in un luogo tranquillo, ma che non sia lontano da una struttura ospedaliera valida ed in ottimo stato (spero non serva, ma la prudenza non è mai abbastanza!).
    Sarà la nostra ultima vacanza senza il piccolo in arrivo. Dopo sarà tutto diverso e desidero veramente che sia speciale.
    In genere amiamo i posti con un bel mare dove le spiagge non siano affollate, dove ci sia un pò di intimità.
    Ci hanno indirizzato a Dubai (ma i prezzi sono terrificanti!) e a Cuba zona Havana.
    Avete consigli?
    Anche per altre destinazioni!
    Grazie a tutti!