1. Islanda...da Cagliari

di , il 19/10/2008 11:08

Ciao a tutti, sono nuova da queste parti come iscritta anche se in realtà ho preso spunto da tutti voi per diversi viaggi e questa volta mi serva un maxi aiuto.

Spinta dalle notizie di recessione che incombono sull'islanda ho preso la decisone di affrontare questo tanto desiderato viaggio, l'euro vale 10 volte meno quindi quale momento migliore. Sono riuscita ad organizzarmi in tutto e per tutto per la permanenza e il noleggio jeep ma trovo proibitivi ancora i prezzi per l'aereo anche perchè ho già un altro viaggio bello che organizzato e acquistato e non posso lasciarmi andare più di tanto. Spostarsi poi da un isola per un isola comporta molte volte ulteriori costi aggiuntivi... Sapete darmi qualche consiglio utile ????

2. Gigiona
    , 19/10/2008 11:08
    Ciao a tutti, sono nuova da queste parti come iscritta anche se in realtà ho preso spunto da tutti voi per diversi viaggi e questa volta mi serva un maxi aiuto.
    spinta dalle notizie di recessione che incombono sull'islanda ho preso la decisone di affrontare questo tanto desiderato viaggio, l'euro vale 10 volte meno quindi quale momento migliore. Sono riuscita ad organizzarmi in tutto e per tutto per la permanenza e il noleggio jeep ma trovo proibitivi ancora i prezzi per l'aereo anche perchè ho già un altro viaggio bello che organizzato e acquistato e non posso lasciarmi andare più di tanto. Spostarsi poi da un isola per un isola comporta molte volte ulteriori costi aggiuntivi... Sapete darmi qualche consiglio utile ????