1. LUNA DI MIELE DA SOGNO

di , il 17/10/2008 12:34

:) Buongiorno a tutti, sono nuova tra voi, e nuova in quanto a viaggi :))

Mi sono iscritta qui per poter cercare consigli tra chi ne sa certamente molto più di me.

Il prossimo anno a GIUGNO mi sposo. Stiamo cercando di farci un'idea sul dove fare 10 giorni da sogno ... Ma siamo in forte imbarazzo. D'impatto abbiamo pensato alla Polinesia francese ... Ma poi la prospettiva dei 10/12 mila euro di viaggio ... C'ha fermati. Poi abbiamo pensato al Madagascar ... Ma non diminuisce la somma. Anche Parigi ci attira ... Molto romantica ci piace l'idea e dal vivo non l'abbiamo mai vista .... La prima settimana a Parigi e poi ? ci piacerebbe una settimana al mare ... Ma dove? ... E poi non abbiamo sentito parlare gran bene degli hotel francesi. .... Insomma c'è capito.... SIAMO NEL PALLONE!! Ci potreste aiutare?

2. ninetta36
    , 17/10/2008 12:34
    :) Buongiorno a tutti, sono nuova tra voi, e nuova in quanto a viaggi :))
    mi sono iscritta qui per poter cercare consigli tra chi ne sa certamente molto più di me.
    il prossimo anno a GIUGNO mi sposo. Stiamo cercando di farci un'idea sul dove fare 10 giorni da sogno ... Ma siamo in forte imbarazzo. D'impatto abbiamo pensato alla Polinesia francese ... Ma poi la prospettiva dei 10/12 mila euro di viaggio ... C'ha fermati. Poi abbiamo pensato al Madagascar ... Ma non diminuisce la somma. Anche Parigi ci attira ... Molto romantica ci piace l'idea e dal vivo non l'abbiamo mai vista .... La prima settimana a Parigi e poi ? ci piacerebbe una settimana al mare ... Ma dove? ... E poi non abbiamo sentito parlare gran bene degli hotel francesi. .... Insomma c'è capito.... SIAMO NEL PALLONE!! Ci potreste aiutare?