1. Caraibi post uragani

di , il 17/10/2008 10:39

Buongiorno, ho appena prenotato un viaggio per St Martin e Anguilla con Air France per passare lì il capodanno ma, quando ho chiamato i primi 2 alberghi per prenotare una camera, mi hanno risposto che i loro hotel non sono più agibili a causa degli uragani che hanno toccato queste isole. Che voi sappiate questi uragani hanno reso il turismo impossibile in tutta l'area? Qualcuno ha notizie fresche sull'argomento? Faccio fatica a trovare news su internet...grazie mille

2. DIDIADRY
    , 6/11/2008 20:43
    http://www.st-maarten.com/

qui c'è un commento proprio sull'uragano di ottobre
  3. Claudina67
    , 29/10/2008 16:30
    ciao Birobi, anch'io ho appena prenotato per Capodanno, vado in Guadalupa. Ho contattato un sacco di strutture ricettive prima di scegliere e nessuna mi ha risposto in modo simile alla tua... so solo che Guadalupa è stata toccata dall'ultimo uragano Omar con danni non gravi nella zona di Basse-Terre, sul canale della Dominica (ho visto foto su internet)..spero che sia tutto a posto tra qualche mese!
  4. NikiJapan
    , 21/10/2008 17:28
    Ciao Birobi...
    Per i paesi che tu chiedi non sò niente, ma a Cuba tutto a posto per il turismo.
    Ciao
    Niki
  5. Birobi
    , 17/10/2008 10:39
    Buongiorno, ho appena prenotato un viaggio per St Martin e Anguilla con Air France per passare lì il capodanno ma, quando ho chiamato i primi 2 alberghi per prenotare una camera, mi hanno risposto che i loro hotel non sono più agibili a causa degli uragani che hanno toccato queste isole. Che voi sappiate questi uragani hanno reso il turismo impossibile in tutta l'area? Qualcuno ha notizie fresche sull'argomento? Faccio fatica a trovare news su internet...grazie mille