1. Cosa vedere in Botswana

di , il 11/10/2008 14:06

Vorrei visitare il Botswana nella prossima esate. Ho consultato programmi di viaggio dei grandi tour operator, ma, a parte i costi stratosferici, tutti includono le Cascate Vittoria che ho già visto. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Preciso che siamo una coppia di circa 60 anni, adattibili e molto curiosi: non ci spaventa certo dormire in tenda.... Grazie

2. Manuu57
    , 11/1/2009 17:04
    Salve Nicoletta. Siamo una coppia con le vostre caratteristiche ed anche noi vorremmo organizzare un viaggio in Botswana ad agosto. Visto che siete in ballo da ottobre, ci potreste contattare per scambiarci informazioni e magari organizzare insieme.
    Fatevi vivi
    Manuu57 (attenzione,2 u)
  3. bgmeetafrika
    , 5/11/2008 11:58
    Ciao, se non volete vedere le cascate Vittoria, fate tappa al Nata e visitate lle Makgadikgadi pans.
  4. nicolettajam
    , 23/10/2008 09:37
    noi possiamo andare in vacanza solo nel mese di agosto- settembre, ma non si sa mai... teniamoci in contatto. grazie per le indicazioni
  5. leonemasai
    , 19/10/2008 16:43
    salve io sto organizzando un viaggio in botswâna dove sn già stato nl 2006,
    forse saremo in 4 o al massimo in sei uomini e donne,
    anke noi non veorremmo far le cascate che ho giâ visitato nell'ultimo viaggio....io sn stato in ottobre e c'era aqua alta d'apertutto...adesso vorremmo andare in giugno..
    magari ci teniamo in contatto
    saluti
    leonemasai
  6. Ric
    , 15/10/2008 13:02
    Ciao,
    come dice Cristina (grazie per l'indicazione) puoi venirci a trovare sulla Guida per Caso, sempre sul sito. Troverai già un po' di indicazioni sfogliando i vari interventi e potrai fare tutte le domande del caso.
    A presto!
  7. Africapersempre
    , 15/10/2008 10:01
    Ciao, purtroppo non ho ancora visitato il Botswana, l'unico consiglio che ti posso dare è di rivolgerti a RIC
    superesperto nella sezione GUIDE PER CASO, è molto preparato e disponibilissimo!
    ciao
    Cristina
  8. nicolettajam
    , 11/10/2008 14:06
    Vorrei visitare il Botswana nella prossima esate. Ho consultato programmi di viaggio dei grandi tour operator, ma, a parte i costi stratosferici, tutti includono le Cascate Vittoria che ho già visto. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Preciso che siamo una coppia di circa 60 anni, adattibili e molto curiosi: non ci spaventa certo dormire in tenda.... Grazie