1. Botswana-namibia safari individuale

di , il 17/11/2005 00:00

Ciao, io e il mio ragazzo siamo appena tornati da un meraviglioso viaggio safari in botswana e namibia. Ci siamo fatti fare un viaggio su misura da un agenzia africana con base in italia. La guida era a dispozione di noi due soli quindi e' stato come un viaggio fai da te con un piccolo aiuto che a volte e' stato oro.tutto con tende. Rimango a disposizione di chi volesse info per fare una esperienza unica e speciale !!!!! ciao cinzia

2. macvito
    , 7/1/2011 19:49
    Cara Cinzia, ho intenzione di fare un viaggio con relativi safari in Botswana e Namibia insieme ad altri amici (sono anni che viaggiamo insieme, Vietnam, Cambogia, India, etc.). Sarei quindi interessato ad avere notizie sul tour operator e delle tappe che hai fatto. Grazie per la risposta, vito
  3. cinziaterzi
    , 17/11/2005 00:00
    Ciao, io e il mio ragazzo siamo appena tornati da un meraviglioso viaggio safari in botswana e namibia. Ci siamo fatti fare un viaggio su misura da un agenzia africana con base in italia. La guida era a dispozione di noi due soli quindi e' stato come un viaggio fai da te con un piccolo aiuto che a volte e' stato oro.tutto con tende. Rimango a disposizione di chi volesse info per fare una esperienza unica e speciale !!!!! ciao cinzia