1. QUALCUNO CONOSCE L'HOTEL LILAS AD HAMMAMET?

di , il 17/11/2005 00:00

Sto per prenotare le mie vacanze nel periodo di capodanno..sto valutando, anche x motivi economici la possibiltà di Hammamet, dove ci sono alcune offerte sotto i 500 euro.

Fra queste compare un hotel dal nome LILAS, 3 stelle, con buon giudizio karambola. Qualcuno lo conosce?è da fidarsi ad andare in un albergo di 3 categoria in Tunisia?Ho letto pareri discordanti in merito,nonostante la presentazione in catalogo sembri buona.

Per questo se qualcuno ha soggiornato in questo Hotel mi scriva pure la sua esperienza

Barbara

2. tahyde
    , 17/11/2005 00:00
    Sto per prenotare le mie vacanze nel periodo di capodanno..sto valutando, anche x motivi economici la possibiltà di Hammamet, dove ci sono alcune offerte sotto i 500 euro.
    fra queste compare un hotel dal nome LILAS, 3 stelle, con buon giudizio karambola. Qualcuno lo conosce?è da fidarsi ad andare in un albergo di 3 categoria in Tunisia?Ho letto pareri discordanti in merito,nonostante la presentazione in catalogo sembri buona.
    Per questo se qualcuno ha soggiornato in questo Hotel mi scriva pure la sua esperienza
    Barbara