1. Foto Ingannevoli

di , il 16/11/2005 00:00

Ciao a tutti, lo scorso anno sono andata in vacanza in un nuovo villaggio e durante il soggiorno ho notato 2 fotografi che facevano degli scatti, immagino x pubblicizzare l'albergo. Alla fine del viaggio ho visto i 2 omini far firmare delle carte (liberatorie) agli altri ospiti e mi sono chiesta come mai a me nulla....mi sono detta, saro' cosi' brutta che non mi hanno fatto neanche una foto!!!!! Settimana scorsa, causalmente, stavo sfogliando il catalogo di un famoso T.O. E chi ti vedo in prima piano sull'immagine dell'hotel?? Prioprio io...adesso mi chiedo, cosa posso fare? lettera al t.o. ? grazie 1000 a tutti

Cinzia

2. Cinzia Turati
    , 16/11/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    lo scorso anno sono andata in vacanza in un nuovo villaggio e durante il soggiorno ho notato 2 fotografi che facevano degli scatti, immagino x pubblicizzare l'albergo.
    Alla fine del viaggio ho visto i 2 omini far firmare delle carte (liberatorie) agli altri ospiti e mi sono chiesta come mai a me nulla....mi sono detta, saro' cosi' brutta che non mi hanno fatto neanche una foto!!!!!
    Settimana scorsa, causalmente, stavo sfogliando il catalogo di un famoso T.O. E chi ti vedo in prima piano sull'immagine dell'hotel?? Prioprio io...adesso mi chiedo, cosa posso fare? lettera al t.o. ? grazie 1000 a tutti

Cinzia