1. Viaggio di nozze luglio 2009, dove andare?

di , il 6/10/2008 11:13

A luglio 2009 io e la mia futura consorte andremo in viaggio di nozze ma ancora per la meta siamo in alto mare.. Non vorremmo prendere il solito villaggio vacanze maldiviano e chiuderci li per 2-3 settimane.. Ci piace più un viaggio itinerante che ci dia la possibilità vedere "cose" (arte, archeologia, musei, etc) ma al tempo stesso che ci lasci spazi di relax senza noia.. Forse siamo troppo complicati?

Dimenticavo: la sicurezza di base, almeno per questo viaggio, dev'essere imprescindibile..

Voi che ne pensate? suggerimenti?

Ciao,

Marco

2. marco.drudi
    , 6/10/2008 11:13
    A luglio 2009 io e la mia futura consorte andremo in viaggio di nozze ma ancora per la meta siamo in alto mare.. Non vorremmo prendere il solito villaggio vacanze maldiviano e chiuderci li per 2-3 settimane.. Ci piace più un viaggio itinerante che ci dia la possibilità vedere "cose" (arte, archeologia, musei, etc) ma al tempo stesso che ci lasci spazi di relax senza noia.. Forse siamo troppo complicati?
    dimenticavo: la sicurezza di base, almeno per questo viaggio, dev'essere imprescindibile..
    voi che ne pensate? suggerimenti?
    ciao,
    Marco