1. CARTE DI CREDITO & AUTONOLEGGIO HERTZ

    di , il 4/10/2008 08:16

    Salve, volevo segnalarvi un disguido occorsomi a settembre (1-11) ad ALGHERO AEROPORTO dove ho prenotato un auto dalla HERTZ, qui ho formalizzato il contratto in EURO, ho presentato documenti ITALIANI,in territorio ITALIANO, sono ITALIANO e di carnagione BIANCA ma, avendo presentato a garanzia una carta di credito BARCLAYS, loro hanno richiesto per me il rimborso alla BARCLAYS usando valuta INGLESE (STERLINE) ma avendo io sottoscritto un contratto in EURO hanno dovuto convertire le STERLINE in EURO, morale della FAVOLA: costo del cambio 13 euro e cambio STERLINE/EURO + 30 EURO, totale AGGRAVIO DI OLTRE 40 EURO; contattato il servizio clienti per tutta risposta mi dicono che DOVEVO IO SEGNALARE CHE VOLEVO PAGARE IN EURO.

    Ho scritto anche al servizio clienti HERTZ ma non si sono degnati nemmeno di rispondere o per lo meno giustificare la cosa! MEDITATE GENTE, MEDITATE!

  2. sergio53
    , 4/10/2008 08:16
    Salve, volevo segnalarvi un disguido occorsomi a settembre (1-11) ad ALGHERO AEROPORTO dove ho prenotato un auto dalla HERTZ, qui ho formalizzato il contratto in EURO, ho presentato documenti ITALIANI,in territorio ITALIANO, sono ITALIANO e di carnagione BIANCA ma, avendo presentato a garanzia una carta di credito BARCLAYS, loro hanno richiesto per me il rimborso alla BARCLAYS usando valuta INGLESE (STERLINE) ma avendo io sottoscritto un contratto in EURO hanno dovuto convertire le STERLINE in EURO, morale della FAVOLA: costo del cambio 13 euro e cambio STERLINE/EURO + 30 EURO, totale AGGRAVIO DI OLTRE 40 EURO; contattato il servizio clienti per tutta risposta mi dicono che DOVEVO IO SEGNALARE CHE VOLEVO PAGARE IN EURO.
    Ho scritto anche al servizio clienti HERTZ ma non si sono degnati nemmeno di rispondere o per lo meno giustificare la cosa! MEDITATE GENTE, MEDITATE!