1. COPENHAGEN a Natale

di , il 14/11/2005 00:00

SALVE A TUTTI !

Non sono pratica del vs forum, perciò spero di non commettere errori...

Mio marito ed io vorremmo trascorrere le prossime festività natalizie a Copenhagen e cerchiamo info. Sui voli e sugli alloggi (nn siamo interessati al lusso, ma alla pulizia e alla centralità dell'albergo si!)

Non sappiamo ancora se trascorreremo là i gg. Immediatamente precedenti il Natale o quelli successivi fino a capodanno... O addirittura proprio i gg. Di Natale (dal 23 al 27) ...qualcuno può e vuole consigliarci in merito?

Per es. Ci hanno detto che nei gg. Precedenti le celebrazioni Natalizie ci sono tante manifestazioni in città... dobbiamo dedurre che dopo Natale non le troveremmo più?

Ed il capodanno? Qualcuno ha trascorso lassù il capodanno?

Qualunque consiglio o dritta... O parere di altro genere sarà graditissimo!

GRAZIE MILLE!!

ROBI e GIò .

2. Robigiò Borri
    , 14/11/2005 00:00
    SALVE A TUTTI !
    Non sono pratica del vs forum, perciò spero di non commettere errori...
    Mio marito ed io vorremmo trascorrere le prossime festività natalizie a Copenhagen e cerchiamo info. Sui voli e sugli alloggi (nn siamo interessati al lusso, ma alla pulizia e alla centralità dell'albergo si!)
    Non sappiamo ancora se trascorreremo là i gg. Immediatamente precedenti il Natale o quelli successivi fino a capodanno... O addirittura proprio i gg. Di Natale (dal 23 al 27) ...qualcuno può e vuole consigliarci in merito?
    Per es. Ci hanno detto che nei gg. Precedenti le celebrazioni Natalizie ci sono tante manifestazioni in città... dobbiamo dedurre che dopo Natale non le troveremmo più?
    Ed il capodanno? Qualcuno ha trascorso lassù il capodanno?
    Qualunque consiglio o dritta... O parere di altro genere sarà graditissimo!
    GRAZIE MILLE!!
    ROBI e GIò .