1. COPENHAGEN a Natale

di , il 14/11/2005 00:00

Salve !!!

Mio marito ed io vorremmo passare qualche giorno a Copenhagen sotto le feste natalizie.

Non sappiamo se trascorrere là i giorni immediatamente precedenti al Natale o quelli seguenti fino a capodanno... O addirittura IL NATALE STESSO!

QUALCUNO DI VOI è STATO Là IN QUESTO PERIODO?

Per es. Abbiamo sentito che nei gg. Che precedono le festività la città si anima di tante manifestazioni che dopo Natale nn si svolgono più...

POTRESTE DARCI INFORMAZIONI E CONSIGLI? SARANNO GRADITISSIMI!

Anche per quanto riguarda i voli e gli alloggi (nn siamo interessati al lusso, ma solo alla pulizia e alla centralità dell'albergo)

GRAZIE INFINITE A TUTTI COLORO CHE SAPRANNO E VORRANNO AIUTARCI!

ROBI e GIò.

2. Robigiò Borri
    , 14/11/2005 00:00
    Salve !!!
    Mio marito ed io vorremmo passare qualche giorno a Copenhagen sotto le feste natalizie.
    Non sappiamo se trascorrere là i giorni immediatamente precedenti al Natale o quelli seguenti fino a capodanno... O addirittura IL NATALE STESSO!
    QUALCUNO DI VOI è STATO Là IN QUESTO PERIODO?
    Per es. Abbiamo sentito che nei gg. Che precedono le festività la città si anima di tante manifestazioni che dopo Natale nn si svolgono più...
    POTRESTE DARCI INFORMAZIONI E CONSIGLI? SARANNO GRADITISSIMI!
    Anche per quanto riguarda i voli e gli alloggi (nn siamo interessati al lusso, ma solo alla pulizia e alla centralità dell'albergo)
    GRAZIE INFINITE A TUTTI COLORO CHE SAPRANNO E VORRANNO AIUTARCI!
    ROBI e GIò.