1. FORUN DI GRAN CANARIA

di , il 13/11/2005 00:00

Vi saluto a tutti..per caso ho trovato questa web e ho visto che domandano un po per la isola di gran canaria...io sono di gran canaria e vivo qui..cosa posso dire de la mia isola..che è bellissima.....;)

È una isola molto completa;senza dubbio è l'isola piu completa delle 7 isole canarie ,dato che ha molte belle spiagge di sabbie bionde ed anche alcuni campi con paesaggi meravigliosi e anche vulcani; non posso anche piu che invitarli a venire qui, e se hanno alcuni dubbi; non dubitino in scrivermi che con piacere dirò loro tutto quello che vogliano sapere ;se è nelle mie mani posso darloro per il momento due impagini web affinché vedano come è la mia isola, la sua storia ,le sue radici, e ci sono una gran quantità di foto dove potete farvi una idea di come è la mia isola aspetto avere servito loro da qualcosa. a presto lidiacabrerac@hotmail.com

2. Lidia Cabrera
    , 13/11/2005 00:00
    Vi saluto a tutti..per caso ho trovato questa web e ho visto che domandano un po per la isola di gran canaria...io sono di gran canaria e vivo qui..cosa posso dire de la mia isola..che è bellissima.....;)
    è una isola molto completa;senza dubbio è l'isola piu completa delle 7 isole canarie ,dato che ha molte belle spiagge di sabbie bionde ed anche alcuni campi con paesaggi meravigliosi e anche vulcani; non posso anche piu che invitarli a venire qui, e se hanno alcuni dubbi; non dubitino in scrivermi che con piacere dirò loro tutto quello che vogliano sapere ;se è nelle mie mani posso darloro per il momento due impagini web affinché vedano come è la mia isola, la sua storia ,le sue radici, e ci sono una gran quantità di foto dove potete farvi una idea di come è la mia isola aspetto avere servito loro da qualcosa. a presto lidiacabrerac@hotmail.com