1. Mare d'inverno

di , il 26/9/2008 09:16

No..non sto cercando le date dei concerti di Ruggeri...piuttosto consigli su dove andare a godermi un pò di mare d'inverno (max inizio primavera!) che non sia sharm...

Grazie a tutti!!

2. rope1
    , 16/1/2009 15:50
    *********MESSAGGIO DELLA REDAZIONE***********
    Per segnalare siti internet usa la nostra sezione Utilink, grazie
  3. and_illy
    , 14/1/2009 08:55
    come struttura scegli il "sol club cayo largo",un pò caruccio come prezzi ma è una struttura SPLENDIDA, si mangia da re e il mare è d'incanto. Non dimenticare di fare tappa a playa paradiso e playa sirena (sono uno spettacolo!!)
  4. condy
    , 26/11/2008 09:12
    Non so se a febbraio si riesce a fare il bagno! L'italia l'adoro ma in inverno non ha le temperature adatte..
  5. alessia.noto
    , 11/11/2008 21:24
    X Condy

Perchè non porti i tuoi bimbi a Taormina?

Il clima è mite, la sistemazione buona ed economica si trova e qualche bagno lo riesci pure a fare.

Taormina per i bambini è perfetta ed è magnifica anche per i grandi!!!

Se vuoi qualche informazione scrivimi pure.

alessia.noto@live.it
  6. condy
    , 7/11/2008 17:41
    ciao a tutti anch'io stavo cercando un posto al caldo dove portare in vacanza i miei bimbi 3 anni 1/2 e 15 mesi ho provato ad informarmi sul madagascar ma è periodo di piogge...
  7. mollyblue
    , 30/10/2008 16:17
    Ho una riflessioni sulla "fobia" un po' tutta italiana che se si va all'estero c'è per forza il rischio di trovare cibo mediocre, prendersi qualche influenza intestinale..ecc.ma perchè?
    Credo bisogna partire disposti a scoprire quello che c'è di nuovo fuori dall'Italia.
    Per il problema acqua, lavati i denti con l'acqua in bottiglia e sei a posto, evita le bibite sfuse e preferisci verdura cotta e frutta con la buccia.
    Ciao e buona vacanza!
  8. Lu70
    , 16/10/2008 11:04
    x Simonster600
    Grazie per il consiglio, ma l'intenzione è quella di "goderci" nostro figlio, per cui non ci interessa tanto un miniclub, quanto piuttosto la sicurezza sul cibo e l'assistenza sanitaria
    Tra l'altro su cayo largo qualcuno c'è stato dopo gli uragani? com'è la situazione?
  9. simonster600
    , 16/10/2008 10:11
    x Lu70
    per cayo largo non ti posso aiutare, ma un posto stupendo sia per voi che per il vostro bimbo è il villaggio della Bravo Club, Alimathà alle Maldive, oltre ad essere bellissimo c'è un'assistenza formidabile per i bimbi, una sorta di vero e proprio asilo dove sono seguitissimi in ogni momento della giornata dando anche ai genitori la possibilità di rilassarsi, per il volo sono giusto 10 ore ma ti dico che sul nostro aereo c'era una coppia con una bimba di 7 mesi e un'altra con un bimbo di 13 mesi perciò non dovresti avere grossi problemi! ciao
  10. Lu70
    , 16/10/2008 09:26
    Salve a tutti,
    sono una viaggiatrice "in pausa" da qualche anno.
    A dicembre vorrei andare una settimana "al caldo" con mio marito ed il nostro bambino di 2 anni.
    Sarebbe il primo viaggio con il bambino e siamo un pò dubbiosi soprattutto sul viaggio aereo (per andare al caldo a Dicembre ci vogliono almeno 10 ore di volo...)
    Ci piacerebbe andare a Cayo largo, qualcuno può darci un consiglio?
  11. simonster600
    , 16/10/2008 09:11
    ciao bridget, mi racconteresti qualcosa di più su Krabi...mi sposo il prossimo giugno e sto ancora decidendo dove andare in viaggio di nozze, ovviamente meta di mare...può essere un buon periodo per krabi?....grazie mille
    Simona
  12. bridget
    , 14/10/2008 08:55
    dimenticavo una cosa fondamentale su krabi, i prezzi sono piu' che abbordabili per chiunque!
  13. bridget
    , 14/10/2008 08:53
    thailandia, krabi, un vero paradiso di isolette con spiagge bianche mozzafiato, cibo ottimo e si puo' andare in giro senza problemi, il paradiso insomma!
  14. tabatax
    , 13/10/2008 18:19
    Grazie Wallysuper,
    Così potrò mettere in valigia solo costumi, parei e pantaloncini...
  15. mantra73
    , 12/10/2008 22:09
    VADO A SHARM PER LA QUINTA VOLTA... PARTO IL 17 OTTOBRE... CHI VIENE???? scrivete privato punto leo chiocciola tiscali punto it
  16. bgmeetafrika
    , 11/10/2008 16:16
    .....scegli una delle tante piccole isole delle Quirimbas, arcipelago a nord del Mozambico, oppure Pangane o la baia di Pemba sempre in Mozambico, o...perchè no anche Ilha de Mocambique. Veri paradisi naturali non ancora sfruttati dal turismo di massa. Se ci vai in inverno, sappi che là è estate perchè le stagioni sono opposte alle nostre, quindi fa molto caldo! :-) ciao da bgmeetafrika