1. DORMIRE A OSLO!!

di , il 11/11/2005 00:00

Ciao ragazzi!!!

Avevo bisogno di un paio di informazioni per pernottare a Oslo.

Ho prenotato x un week end sfruttando un'offerta ryanair.. E ora il "problema" é dove dormire..

Si tratterebbe di solo 2 notti ma non essendoci mai stata ne' conoscendo nessuno che sappia consigliarmi,mi rivolgo a voi!

Non vorrei finire per disgrazia in una zona "malfamata" o poco tranquilla.. Non si sa mai!!

Qualcuno per caso c'é stato e ha un alberghetto non troppo costoso da consigliarmi? O quantomeno abbia un'idea di quali sono le zone della città da evitare e poi mi arrangio io a cercare un posticino da qualche parte..

Ogni altra info su mezzi di trasporto etc.. É graditissima!!

Un grazie infinite anticipato a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi!!!

2. barbie81
    , 11/11/2005 00:00
    Ciao ragazzi!!!
    Avevo bisogno di un paio di informazioni per pernottare a Oslo.
    Ho prenotato x un week end sfruttando un'offerta ryanair.. E ora il "problema" é dove dormire..
    Si tratterebbe di solo 2 notti ma non essendoci mai stata ne' conoscendo nessuno che sappia consigliarmi,mi rivolgo a voi!
    Non vorrei finire per disgrazia in una zona "malfamata" o poco tranquilla.. Non si sa mai!!
    Qualcuno per caso c'é stato e ha un alberghetto non troppo costoso da consigliarmi? O quantomeno abbia un'idea di quali sono le zone della città da evitare e poi mi arrangio io a cercare un posticino da qualche parte..
    Ogni altra info su mezzi di trasporto etc.. É graditissima!!
    Un grazie infinite anticipato a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi!!!