1. Brutta esperienza con Agenzia Viaggi

    di , il 10/11/2005 00:00

    Vorrei segnalare la mia "infelice" esperienza con l'agenzia BOARDING PASS- tour operator che ha sede a MILANO in P.LE BARACCA 1.

    Un mio amico Brasiliano ha comprato,tramite questa agenzia, un volo Alitalia di andata e ritorno per San Paolo in Brasile.

    Il punto è che il mio amico non ha più la possibilità di partire e vorrebbe annullare il biglietto,pagando la penale di 150

    Eur(come da contratto alitalia)

    Il biglietto è stato pagato in contanti all'agenzia,da un amico del ragazzo brasiliano ma con i soldi del ragazzo brasiliano

    E in presenza di quest'ultimo...semplicemente perchè non parla l'italiano.

    Questo ragazzo brasiliano,pur non parlando bene la nostra lingua,settimana scorsa si è presentato in questa agenzia e ha

    Chiesto l'annullamento.

    Con arroganza e maleducazione,un dipendente di questa agenzia ha detto al mio amico brasiliano , che essendo una tariffa

    Promozionale non aveva diritto al rimborso.

    A questo punto sono intervenuto io.

    Ieri sera

  2. Alberto Da silva
    , 10/11/2005 00:00
    Vorrei segnalare la mia "infelice" esperienza con l'agenzia BOARDING PASS- tour operator che ha sede a MILANO in P.LE BARACCA 1.
    Un mio amico Brasiliano ha comprato,tramite questa agenzia, un volo Alitalia di andata e ritorno per San Paolo in Brasile.
    Il punto è che il mio amico non ha più la possibilità di partire e vorrebbe annullare il biglietto,pagando la penale di 150
    eur(come da contratto alitalia)
    Il biglietto è stato pagato in contanti all'agenzia,da un amico del ragazzo brasiliano ma con i soldi del ragazzo brasiliano
    e in presenza di quest'ultimo...semplicemente perchè non parla l'italiano.
    Questo ragazzo brasiliano,pur non parlando bene la nostra lingua,settimana scorsa si è presentato in questa agenzia e ha
    chiesto l'annullamento.
    Con arroganza e maleducazione,un dipendente di questa agenzia ha detto al mio amico brasiliano , che essendo una tariffa
    promozionale non aveva diritto al rimborso.
    A questo punto sono intervenuto io.
    Ieri sera