1. INCONVENIENTI CON I TOUR OPERATOR

di , il 9/11/2005 00:00

Buongiorno a tutti,probabilmente il mio problema non interessa molte persone ma,siccome sono abbastanza seccata, ho necessità di condividere il problema: nel mese di luglio 2005 ho saldato un viaggio (Franco Rosso) x 3 persone durata 10 gg con destinazione Sharm, visti i fatti abbiamo rinunciato e, d'accordo con il tour operator abbiamo cambiato destinazione: Ibiza x 3 persone -1 settimana. La differenza tra questi due pacchetti dava

Una differenza a ns. Credito pari a circa 400 euro che, ad oggi 9.11.05, stiamo ancora aspettando. Non credo sia corretto pretendere il pagamento 30 gg prima della partenza e rimborsare a 90-120 o quanto tempo dopo?

Grazie per un vs. Parere

Ciao

Sandra

2. Sandra Quagliato
    , 9/11/2005 00:00
    Buongiorno a tutti,probabilmente il mio problema non interessa molte persone ma,siccome sono abbastanza seccata, ho necessità di condividere il problema: nel mese di luglio 2005 ho saldato un viaggio (Franco Rosso) x 3 persone durata 10 gg con destinazione Sharm, visti i fatti abbiamo rinunciato e, d'accordo con il tour operator abbiamo cambiato destinazione: Ibiza x 3 persone -1 settimana. La differenza tra questi due pacchetti dava
    una differenza a ns. Credito pari a circa 400 euro che, ad oggi 9.11.05, stiamo ancora aspettando. Non credo sia corretto pretendere il pagamento 30 gg prima della partenza e rimborsare a 90-120 o quanto tempo dopo?
    grazie per un vs. Parere
    ciao
    Sandra