1. GIRO DEL MONDO

di , il 24/9/2008 00:11

Ciao a tutti, ad Agosto 2009 mi sposo e come luna di miele sto cercando di organizzare il viaggio che vorrei fare da una vita.. Ho saputo che esistono biglietti aerei che consentono di pagare un tot fisso e di poter fare varie tappe in giro per il mondo.. Io abito a Milano e sto cercando un'agenzia viaggi che offra questo servizio.. Qualcuno ha info da darmi?? Grazie a tutti

2. Fabio Glorioso
    , 27/9/2008 10:21
    gli alberghi li puoi prenotare su internet che costa meno:
    www.hotelclub.it
    www.agoda.com
    www.asiarooms.com
    www.sidestep.com
  3. ventasun_ ale
    , 26/9/2008 23:30
    ho gia guardato tutti i vari siti ma quello che non riesco a trovare è un'agenzia viaggi che venda questi biglietti perchè vorrei prenotare anche i vari alberghi..Cmq grazie mille
  4. Fabio Glorioso
    , 26/9/2008 15:13
    cerca su google "round the world ticket" ci sono diversi siti....e controlla anche quelli delle tre grandi alleanze, StarAlliance, SkyTeam e OneWorld
  5. ventasun_ ale
    , 24/9/2008 00:11
    Ciao a tutti, ad Agosto 2009 mi sposo e come luna di miele sto cercando di organizzare il viaggio che vorrei fare da una vita.. Ho saputo che esistono biglietti aerei che consentono di pagare un tot fisso e di poter fare varie tappe in giro per il mondo.. Io abito a Milano e sto cercando un'agenzia viaggi che offra questo servizio.. Qualcuno ha info da darmi?? Grazie a tutti