1. Golosi per Caso

di , il 4/11/2005 00:00

Il 15 Novembre esce la Guida enogastronomica di Pat, Syusy e Martino. Dopo aver letto le anteprime che pubblichiamo sul sito, diteci cosa ne pensate!

Pregustiamo insieme la lettura...

2. Turista Anonimo
    , 28/2/2006 00:00
    Ciao Ally,
    purtroppo in questo forum non ci si scambiano ricette. Si parla invece della Guida enogastronomica pubblicata da Martino, Pat e Syusy lo scorso novembre.
    Ti suggeriamo di entrare nella nostra sezione "Cucina", dove potrai trovare per ogni continente del planisfero tante ricette pubblicate dagli altri Turisti per Caso. Non so i muffin, ma sicuramente qualcosa riuscirai a trovare.

Silvia
    :)
  3. Ally Alles
    , 26/2/2006 00:00
    stavo cercando la ricetta per i mufins e sono finita su sto forum...che mi sembra carinissimo..beh qualcuno lo sa come si prepara un muffin? vi prego rispondete! ciao
  4. Turista Anonimo
    , 15/2/2006 00:00
    Grazie Daniela, anche a nome di Pat e Syusy.
    Io in particolare sono felice di esserti utile per ii tuoi we in moto.
    Buon Viaggio!
    Martino
  5. amaltea
    , 14/2/2006 00:00
    Cari amici ho acquistato il libro Golosi per Caso. Grazie alla sua originalità sia nelle descrizioni dei luoghi, delle persone il ricettario, gli indirizzi per i prodotti tipici, potrò organizzare una vacanza in moto nel centro d'Italia.
    Vi seguo sempre con affetto perchè vi considero degli amici che scambiano opinioni e pareri, senza limitarsi alle prime impressioni. Inoltre mi piace questo libro in modo particolare perchè parla di viaggi nella nostra Italia sconosciuta. I centri più piccoli sono una risorsa di belle scoperte.
    Mi augurerei anche in un futuro prossimo, delle puntate registrate nei luoghi descritti per vedervi in Tv.
    Un caro abbraccio a
    Martino, Syusy Patrizio e a tutto lo staff, a presto ciao Daniela
  6. Turista Anonimo
    , 4/2/2006 00:00
    APPUNTAMENTO STAMPA:
    .......................................

Oggi, 4 febbraio, Martino sarà nella libreria Del Monte in via XXIV maggio numero 3 a MACERATA per presentare Golosi per Caso.

Accorrete numerosi, appuntamento alle 18.00

Silvia
    :)
  7. Simona Chiasserini
    , 17/12/2005 00:00
    Io ho già acquistato due copie del libro, una in libreria e l'ho regalata ad una mia amica per il suo compleanno, l'altra l'ho ordinata per me via Internet, mi deve arrivare in questi giorni.
    Ho dato oltanto una piccola occhiata alla guia e devo dire che quello che ho letto mi è piaciuto, ma soprattutto mi è sembrata una guida molto "originale"!!!
    Un saluto
    Simona
  8. Turista Anonimo
    , 30/11/2005 00:00
    Ciao,
    anche io voglio acquistare golosi per caso ma non lo ho ancora trovato. Sono andata in un paio di librerie vicino a casa e non lo hanno.
    A Milano sicuramente lo trovo o dovrò ordinarlo on line....vedremo.
    Ciao
  9. Turista Anonimo
    , 18/11/2005 00:00
    Nel posta e risposta abbiamo ricevuto questa e-mail:

"Sono subito corsa in libreria ad acquistare il vostro libretto Golosi per > caso e....mi dicono che il libro non è acnora uscito (uscirà il 30 novembre) ma soprattutto che loro non l'avranno perchè è solo su prenotazione, non arriverà nelle librerie. E' ver??"

Ecco la risposta del Sig. Gamberini, l'editore responsabile della pubblicazione di Golosi per Caso:

"Il libro è già da questa settimana in tutte le librerie italiane che lo hanno ordinato in fase di prenotazione (oltre un mese fa) e può essere richiesto in qualunque momento e da qualunque libreria che ne fosse sprovvista, anche in assenza di qualunque prenotazione. Quanto lamentato da questo lettore non ha spiegazione se non nella scarsa propensione del libraio a...vendere libri. O forse non voleva fare brutta figura con un proprio cliente, ammettendo che il libro (per scelta dello stesso libraio) non era stato ordinato. Un errore al quale poteva rimediare in un attimo, richiedendo il libro al proprio distributore e invitando il lettore a ripassare dopo pochi giorni per ritirare la sua copia.
    Un caro saluto"

A disposizione, quindi!

Silvia
  10. Turista Anonimo
    , 14/11/2005 00:00
    Domani esce la Guida! Parteciperete alle presentazioni?

15 Novembre, Roma
    16 Novembre, Bologna
    17 Novembre, Milano

Silvia
  11. Turista Anonimo
    , 4/11/2005 00:00
    Intanto vi segnalo anche qui un appuntamento con Golosi per Caso. In occasione dell’inaugurazione di Alimentarti, si terrà un’anteprima del libro. L'appuntamento è presso l'Arena del quartiere fieristico di Bologna, alle ore 18.30

Se leggete in tempo, accorrete numerosi!

Silvia
  12. Silvia
    , 4/11/2005 00:00
    Il 15 Novembre esce la Guida enogastronomica di Pat, Syusy e Martino. Dopo aver letto le anteprime che pubblichiamo sul sito, diteci cosa ne pensate!
    Pregustiamo insieme la lettura...