1. Notizie su african safari club

di , il 3/11/2005 00:00

Ciao a tutti ho bisogno di una mano da parte vostra.

Lunedì 7 novembre parto per il Kenya per 2 settimane presso il Coral beach hotel di proprietà dell'african safari club e tantissimi di voi mi hanno parlato male di questo tour operator. Ho bisogno che qualcuno mi dica se è vero oppure no, ho anche prenotato un pacchetto di 5 escursioni rischio di non fare nulla?

Ancora una cosa è vero che le doccie erogano acqua salata? e che il cibo fa schifo ed è reclicato? mi serve saperlo con certezza perchè mio marito è celiaco cioè intollerante al glutine e rischia di avere grossi problemi di salute.

Io non posso fare la profilassi antimalarica con il lariam perchè mi da odiosi effetti collaterali, cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

Rossana

2. Rossana Cecutta
    , 3/11/2005 00:00
    Ciao a tutti ho bisogno di una mano da parte vostra.
    lunedì 7 novembre parto per il Kenya per 2 settimane presso il Coral beach hotel di proprietà dell'african safari club e tantissimi di voi mi hanno parlato male di questo tour operator. Ho bisogno che qualcuno mi dica se è vero oppure no, ho anche prenotato un pacchetto di 5 escursioni rischio di non fare nulla?
    ancora una cosa è vero che le doccie erogano acqua salata? e che il cibo fa schifo ed è reclicato? mi serve saperlo con certezza perchè mio marito è celiaco cioè intollerante al glutine e rischia di avere grossi problemi di salute.
    io non posso fare la profilassi antimalarica con il lariam perchè mi da odiosi effetti collaterali, cosa mi consigliate?
    grazie a tutti
    Rossana