1. LA MIA BARCELLONA

di , il 3/11/2005 00:00

Mi rivolsi tempo fa a questo sito prima di partire per la fantastica BARCELLONA...adesso a distanza di tempo voglio raccontarvi come l'ho vissuta.

Allora...l'estate scorsa ero veramente giù di morale, avevo in programma una vacanza con gli amici, ma a lavoro mi hanno spostato le ferie...da agosto a settembre...io ero veramente giù di morale perchè nessuno sarebbe venuto con me le ultime due settimane di settembre...e poi c'era il problema del DOVE ANDARE???

Ricerche su internet, migliaia di ricerche per trovare la cosa più economica dato che il mio budget era di 700 euro...eh si un pò pochino...ma è quello che ero riuscito a mettere da parte per la vacanza.dopo tante ricerche arrivo su questo sito..e comincio a leggere un pò di tutto...alla fine decido di partire per la mitica BARCELLONA!!!

Preparo il biglietto d'aereo tramite Ryanair e finalmente arrivo al giorno della partenza con i miei bagagli.

E così sono partito diciamo all'avventura...senza sapere dove andare a dormire,

2. Simo .......
    , 3/11/2005 00:00
    Mi rivolsi tempo fa a questo sito prima di partire per la fantastica BARCELLONA...adesso a distanza di tempo voglio raccontarvi come l'ho vissuta.
    Allora...l'estate scorsa ero veramente giù di morale, avevo in programma una vacanza con gli amici, ma a lavoro mi hanno spostato le ferie...da agosto a settembre...io ero veramente giù di morale perchè nessuno sarebbe venuto con me le ultime due settimane di settembre...e poi c'era il problema del DOVE ANDARE???
    ricerche su internet, migliaia di ricerche per trovare la cosa più economica dato che il mio budget era di 700 euro...eh si un pò pochino...ma è quello che ero riuscito a mettere da parte per la vacanza.dopo tante ricerche arrivo su questo sito..e comincio a leggere un pò di tutto...alla fine decido di partire per la mitica BARCELLONA!!!
    Preparo il biglietto d'aereo tramite Ryanair e finalmente arrivo al giorno della partenza con i miei bagagli.
    E così sono partito diciamo all'avventura...senza sapere dove andare a dormire,