1. 28 giorni in argentina!

di , il 22/9/2008 23:23

Salve a tutti!

Se la sorte continua ad assistermi, il 30 dicembre partirò da sola per l'argentina, destinazione buenos aires. Farò ritorno in italia il 29 gennaio 2009! vitto e alloggio sono assicurati a buenos aires e mar del plata perchè ho dei parenti che vivono là.

questo viaggio m'è piovuto dal cielo e non so come organizzarmi.

leggo e rileggo di bellissimi posti (iguazù el calafate ushuaia)anche non molto vicini a buenos aires. Vorrei prenotare un mini tour per spostarmi sola soletta da buenos aires ma non ho tanto denaro a disposizione e devo trovare delle soluzioni economiche vantaggiose!!!!! mi conviene prenotare qualcosa da qui o provvedo direttamente quando mi trovo sul posto? i giorni a disposizione sono tanti. Come mi organizzo cercando di vedere tutto il meglio dell'argentina?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e sono sicura che porrò ancora altre mille domande!!!!!

E se non dovessi più partire?????? delusione.... :(

Notte

2. blanca.trueba
    , 22/9/2008 23:23
    Salve a tutti!
    se la sorte continua ad assistermi, il 30 dicembre partirò da sola per l'argentina, destinazione buenos aires. Farò ritorno in italia il 29 gennaio 2009! vitto e alloggio sono assicurati a buenos aires e mar del plata perchè ho dei parenti che vivono là.
    questo viaggio m'è piovuto dal cielo e non so come organizzarmi.
    leggo e rileggo di bellissimi posti (iguazù el calafate ushuaia)anche non molto vicini a buenos aires. Vorrei prenotare un mini tour per spostarmi sola soletta da buenos aires ma non ho tanto denaro a disposizione e devo trovare delle soluzioni economiche vantaggiose!!!!! mi conviene prenotare qualcosa da qui o provvedo direttamente quando mi trovo sul posto? i giorni a disposizione sono tanti. Come mi organizzo cercando di vedere tutto il meglio dell'argentina?
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte e sono sicura che porrò ancora altre mille domande!!!!!
    e se non dovessi più partire?????? delusione.... :(
    notte