1. Viaggio di nozze a giugno:mete da sogno?

di , il 21/9/2008 18:11

Cari turisti per caso,

Qualcuno mi può consigliare qualche meta in giugno( fabio ed io ci sposeremo il 6!) per un viaggio da sogno di quelli da sogno?

Sarà il nostro regalo di nozze e vorremmo scegliere una meta di quelle che da soli per tanti motivi non visiteremo più...dovrà essere il viaggio della vita quindi nulla che si possa decidere in ogni momento approfittando magari di qualche offerta in agenzia(per capirci no caraibi,kenia,crociere,tahilandia,maldive,brasile...)...

Pensavamo a fiji,polinesia,bali,qualche arcipelago che magari non conosciamo(per questo chiediamo il vostro parere!),stati uniti+una settimana al caldo...

Il viaggio sarà di 2settimane (motivo per cui la polinesia ci sembra lontana...

Insomma,dove andiamo?

Se vorrete condividere con noi le vostre esperienze ci sareste di grande aiuto!!

Un abbraccio e grazie

2. valefabio
    , 21/9/2008 18:11
    Cari turisti per caso,
    qualcuno mi può consigliare qualche meta in giugno( fabio ed io ci sposeremo il 6!) per un viaggio da sogno di quelli da sogno?
    sarà il nostro regalo di nozze e vorremmo scegliere una meta di quelle che da soli per tanti motivi non visiteremo più...dovrà essere il viaggio della vita quindi nulla che si possa decidere in ogni momento approfittando magari di qualche offerta in agenzia(per capirci no caraibi,kenia,crociere,tahilandia,maldive,brasile...)...
    pensavamo a fiji,polinesia,bali,qualche arcipelago che magari non conosciamo(per questo chiediamo il vostro parere!),stati uniti+una settimana al caldo...
    il viaggio sarà di 2settimane (motivo per cui la polinesia ci sembra lontana...
    insomma,dove andiamo?
    se vorrete condividere con noi le vostre esperienze ci sareste di grande aiuto!!
    un abbraccio e grazie