1. Albergo a Barcellona

di , il 18/9/2008 12:22

Salve a tutti,

In occasione del loro anniversario di matrimonio ho deciso di regalare ai miei genitori una settimana a Barcellona, il prossimo ottobre...

L'aereo l'ho prenotata parecchi mesi fa e ora, a distanza di meno di un mese dalla partenza, mi sono messa alla ricerca della sistemazione..

Sapreste consigliarmi un albrego, un bed and breakfast o magari un appartamentino? stiamo cercando un posto economico, in zona tranquilla e più o meno centrale....

Mi servirebbe anche sapere quali sono le zona della città da evitare per prendere un albergo...dovessi rivolgermi alle agenzie saprei cosa prendere in considerazione e cosa no...

Grazie

Ele

2. Ele
    , 18/9/2008 12:22
    Salve a tutti,
    in occasione del loro anniversario di matrimonio ho deciso di regalare ai miei genitori una settimana a Barcellona, il prossimo ottobre...
    l'aereo l'ho prenotata parecchi mesi fa e ora, a distanza di meno di un mese dalla partenza, mi sono messa alla ricerca della sistemazione..
    Sapreste consigliarmi un albrego, un bed and breakfast o magari un appartamentino? stiamo cercando un posto economico, in zona tranquilla e più o meno centrale....
    Mi servirebbe anche sapere quali sono le zona della città da evitare per prendere un albergo...dovessi rivolgermi alle agenzie saprei cosa prendere in considerazione e cosa no...
    grazie
    Ele