1. Venezuela paese da scoprire

di , il 29/10/2005 00:00

Ciao a tutti,sono tornata da circa 2 settimane dal venezuela il mio viaggio e' stato all'insegna del mare infatti ho visto isla margarita, los roques e isla del coche.

Isla margarita a parere di tanti a cui non piace ,per quel che mi riguarda e' un'isola tutta da scoprire, molto varia nei paesaggi, l'escursione in jeep mi ha permesso di conoscerla in ogni angolo, ci sono innumerevoli spiagge tutte diverse,un'interno molto colorato... I palazzoni ci sono solo a porlamar !

Los roques e' un paradiso naturale...va consigliato ad una clientela che sa apprezzare la natura e il posto in cui si trova ...non si puo' certo consigliare a quella gente che si fa 10 ore di volo x tapparsi in villaggio!!!

Isla del coche solo in pochi la conoscono la clientela e' internazionale( io e il mio ragazzo eravamo gli unici italiani!) e' un'isola dove il tempo pare si sia fermato..tranquillita', relax, sole , mare, pappagalli e natura sono le parole d'ordine di quest'isola. un saluto a tutt

2. inkiviaggiare
    , 29/10/2005 00:00
    Ciao a tutti,sono tornata da circa 2 settimane dal venezuela il mio viaggio e' stato all'insegna del mare infatti ho visto isla margarita, los roques e isla del coche.
    isla margarita a parere di tanti a cui non piace ,per quel che mi riguarda e' un'isola tutta da scoprire, molto varia nei paesaggi, l'escursione in jeep mi ha permesso di conoscerla in ogni angolo, ci sono innumerevoli spiagge tutte diverse,un'interno molto colorato... I palazzoni ci sono solo a porlamar !
    los roques e' un paradiso naturale...va consigliato ad una clientela che sa apprezzare la natura e il posto in cui si trova ...non si puo' certo consigliare a quella gente che si fa 10 ore di volo x tapparsi in villaggio!!!
    isla del coche solo in pochi la conoscono la clientela e' internazionale( io e il mio ragazzo eravamo gli unici italiani!) e' un'isola dove il tempo pare si sia fermato..tranquillita', relax, sole , mare, pappagalli e natura sono le parole d'ordine di quest'isola. un saluto a tutt