1. Mason's Travel o Creole Holidays?

di , il 28/10/2005 00:00

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per il mio lavoro:

Due anni fa ho iniziato a lavorare ad un progetto sulla Polinesia che mi sta dando molte soddisfazioni. Adesso vorrei replicare la stessa formula sulle Seychelles. Ho contattato Mason's Travel e Creole holidays per iniziare una collaborazione con una di queste due agenzie, ma non so quale scegliere. Oppure, se avete altri suggerimenti ben vengano... In genere quasi tutti i tour operator italiani si appoggiano a loro, ma vorrei avere qualche opinione da chi le ha testate personalmente, potete aiutarmi?

Intanto mi sto ovviamente organizzando per andare in missione esplorativa (lo so, mi merito più di qualche insulto... Andare in ferie alle Seychelles per lavoro, come ho appena fatto per la Polinesia non è da tutti...), e devo dire che questi forum sono utilissimi per me!

Vi ringrazio anticipatamente per le informazioni

2. KiaOra
    , 28/10/2005 00:00
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per il mio lavoro:
    due anni fa ho iniziato a lavorare ad un progetto sulla Polinesia che mi sta dando molte soddisfazioni. Adesso vorrei replicare la stessa formula sulle Seychelles. Ho contattato Mason's Travel e Creole holidays per iniziare una collaborazione con una di queste due agenzie, ma non so quale scegliere. Oppure, se avete altri suggerimenti ben vengano... In genere quasi tutti i tour operator italiani si appoggiano a loro, ma vorrei avere qualche opinione da chi le ha testate personalmente, potete aiutarmi?
    Intanto mi sto ovviamente organizzando per andare in missione esplorativa (lo so, mi merito più di qualche insulto... Andare in ferie alle Seychelles per lavoro, come ho appena fatto per la Polinesia non è da tutti...), e devo dire che questi forum sono utilissimi per me!
    Vi ringrazio anticipatamente per le informazioni