Registrati | Login
  1. Bali, Lombok e i Gili's

di , il 1/6/2008 11:33

La Guida é Victor1

Chi volesse avere informazioni lo può farlo su questo forum oppure leggendo anche sul mio sito: www.bali-lombok-gili.de Se qualcuno che é in procinto di partire volesse vedere delle foto di Bali, Lombok e i Gili´s, puó farlo sul mio profilo di Facebook, ne ho pubblicate circa 300. http://www.facebook.com/profile.php?id=1795643601&ref=profile

Oppure desidera ricevere le foto privatamente puó scrivermi a questo email:

Candidasa@online.de

2. ale_ale
    , 22/5/2012 15:39
    grazie victor ;)
  3. Victor1
    , 19/5/2012 15:28
    Ciao Ale
    su questo sito non posso pubbblicizzare strutture o altre cose commerciali.
    Posso solo dirti che se fai dei tours a Bali non ti rimane il tempo per il mare perchè i tours durano minimo 8 ore al giorno, a questo proposito consiglio di alloggiare a Ubud che rimane centrale a Bali e permette più facilmente fare dei tours con rientro alla sera nel proprio hotel.Ubud è anche il centro culturale, artistico, tradizionale e religioso di Bali, qui si respira l' atmosfera balinese.
    Ubud è sito nel mezzo di bellissime risaie.
    Comunque se vanno ai Gili' s e a Lombok il mare lo potranno fare la, il mare è anche migliore .
    Per info dettagliate scrivimi qui: balifantastictour@yahoo.it
    Ciao
  4. ale_ale
    , 18/5/2012 08:49
    Ciao Victor buongiorno,avrei bisogno di qualche tuoo consiglio. sto aiutando una coppia di miei amici conil loro viaggio di nozze fai da loro, hanno scelto singapore bali lombok e gili. si troveranno a bali per 5 giorni e vorrebbero visitarla sia per il sou aspetto culturare e caratteristico, sia anche con qualche ora di mare se riuscissero a rtagliarsi tra i vari tour qualche ora di relax. a questo punto ti chiedo un consiglio sudove farli alloggiare, sia come luogo strategico per partenze tour che per mare e anche come alloggio, se hai qualche link carino da consigliare mi aiuteeresti molto perchè loro sono molto impicciati e non hanno tempo a disposizione ma anche io non ne ho molto......., grazie mille
    alessia
  5. Victor1
    , 15/4/2012 14:36
    Ciao Ambas, mandami piú informazioni su di te al mio indirizzo balifantastictour@yahoo.it
    Ciao
    Victor
  6. Ambas
    , 14/4/2012 17:39
    Ciao michiamo Ambas guida locale dal sulawesi/ujung pandang/tana toraja
    posso dare acompagnia per vostri tour durante sulawesi
    mio email : indonesiaparadiso@hotmail.com
  7. Victor1
    , 11/4/2012 01:10
    Ciao Giulia
    verissimo, quasi tutte le compagnie indonesiane non accettano carte di credito internazionali, questa é una cosa che tutti i viaggiatori lamentano.
    Cmq. l Lion air dovrebbe accettare le carte di credito.
    Prova con questo sito: http://www.utiket.com/en/

Se vai ai Gili´s per fare mare, ti conviene stare a Ubud per il tempo che sarai a Bali.
    Se decidi di fare dei tour, comunque non avresti il tempo poi per andare al mare .
    Ubud é il luogo dove si percepisce meglio la vita el´atmosfera balinese.
    Se ti servono piú informazioni guarda il mio sito www.bali-lombok-gili.de
    Se vuoi informazioni su dei tour in stile fai da te scrivimi a questo indirizzo:
    balifantastictour@yahoo.it , qui sul forum non posso dare certi tipi di informazioni.
    Ciao
    Victor
  8. Gbetty
    , 10/4/2012 19:28
    Ciao!siamo una coppia ed andremo in Indonesia ad agosto, viaggio fai da te...
    Al momento stiamo avendo problemi con le prenotazioni dei voli interni,quasi nessuna compagnia accetta prenotazioni con carte non indonesiane (persino Garuda) sai niente di qualcuno che abbia avuto problemi di questo tipo?Stiamo cercando uno spostamento da Ujung Pandang - Denpasar.
    Infine, l'ultima settimana la passeremo fra Bali ( 3 giorni quasi sicuramente Ubud -o vale la pena anche qualche spiaggeta??) e Gili Trawangan (circa 4 giorni)...può andare come programma??
    Grazie in anticipo
    Giulia
  9. Victor1
    , 5/4/2012 21:03
    Ciao Elena
    1 mese di tempo potete fare molte cose tipo, Tours a Bali, soggiornare ai Gili´s e visitare alcune cose a Lombok.
    Non posso darti prezzi su questo forum, é proibito parlare di cose commerciali, ma se tu mi fai sapere al mio email balifantastictour@yahoo.it piú o meno quello che desiderate fare, vi posso dare tutte le informazioni possibili. Tour a Bali ce ne sono molti, alcuni li descrivo sul mio sito.
    Aspetto tue notizie
    Victor
  10. Victor1
    , 5/4/2012 20:58
    Ciao Anny 35,
    penso che non hai scritto a me, non mi chiamo Barbara ma Victor
  11. elenabsd
    , 5/4/2012 12:20
    Ciao,

Mi chiamo Elena e con un'amica partiremo per Bali il prossimo 28 luglio...per un mese circa (rientro il 27 agosto), quindi volevamo visitare anche le Gili's e Lombok.

Non abbiamo le idee chiare su cosa visitare e la tempistica per i possibili trasferimenti, così provo a scrivere per avere suggerimenti...Anche per quanto concerne il lato economico, so che sarà l'alta stagione...sarebbe possibile avere un'idea di un costo per un'ipotetico tour...

Grazie infinite

Elena
  12. anny35
    , 4/4/2012 23:00
    ciao barbara! anche noi stiamo preparando le nostre vacanze ad Agosto...partiamo da Roma con un bimbo di 5 anni e pensavamo di arrivare a Bali con "calma"e "risparmio", facendo delle soste tra andata e ritorno, più o meno lunghe a Colombo, Singapore, Kuala lumpur, Male.... pensavamo di soggiornare tra ubud e sanur e arrivare a Lombok! hai notizie su hotel con animazione per bimbi per permettere al nostro bambino di distrarsi e fare amicizia?
  13. Victor1
    , 26/3/2012 20:28
    Ciao Claudia
    i cani a Bali vengono considerati animali non utili, per questo sono quasi tutti abbandonati per strada, non vengono peró picchiati come potrebbe sembrare, vengono ignorati. Chiaro che ci possono anche essere differenze.
    Prova a muoverti in Taxi forse trovi qualcuno che ti chiederá una somma ragionevole.
    I pernottamenti intendi 20 euro a persona o tutte e 3 asieme?
    A persona sono molti, per 3 persone pochi, forse troverete nei luoghi con meno turismo qualche
    Losmen che vi da la possibilitá di dormire a poco prezzo.
    Cos ´é una Losmen?
    Qui la scaletta degli alloggi:
    1 Resort
    2. Hotel
    3 Guest House
    4. Losmen
    5. Hostel
  14. claudiaccia
    , 26/3/2012 15:46
    Anche se in ritardo, grazie per le preziose informazioni.

Ho comprato anche la guida, quindi sto piano piano iniziando a schiarirmi le idee su quello che sarà il nostro itinerario.

Pensavamo di fare Bali (itinerante) cioè fermandosi nelle varie località qualche giorno, e spostandosi con i taxy anche per intere giornate.

Il mare poi vedremo se farlo a gili o lombok (ma decidiamo sul posto).

Per economico intendo da spendere circa 20 euro a notte a camera.... ovviamente ci adattiamo a tutto!!!!

In ogni caso se nel pianificare il viaggio mi vengono altri dubbi, ti domanderò ancora...

Grazie mille!!!!

Ah un ultima cosa, ho letto del problema dei cani randagi, ma è così palese? Xkè mi ha turbato molto questa cosa, e non vorrei vedere brutte scene di violenza su questi animali, che invece io amo molto.....
  15. Victor1
    , 14/3/2012 20:58
    Ciao Cunski
    i seggiolini a Bali sono delle raritá perché non c´é una legge che impode di averlo in macchina.
    Si trovano da comprare ma per il motivo che non lo compra nessuno, costano molto.
    Quelli di migliore qualitá costano 2.000.000 IDR (ca. 167 euro) e quelli meno buoni costano 900.000 IDR (ca. 75 euro)
    Ciao
    Victor
  16. cunski
    , 14/3/2012 15:37
    Ciao Victor,
    Grazie mille per le informazioni. Ho visto il sito e mi sono venute alcune idee per dei giri. Peccato per il seggiolino del baby, alcuni amici mi avevano detto di aver trovato una macchina con autista proprio con un seggiolino...mi sa che proveró a vedere se hanno salvato il numero!

Ciao