1. EDEN VILLAGE ANPHORAS

di , il 27/10/2005 00:00

Sono stata insime al mio ragazzo a scharm dal 9/10 al 16/10 nel villaggio holiday inn anphoras a scarm e ho trascorso una settimana da sogno, sopratturro per il magico posto che e' scharm ma anche per la grande e stupenda animazione che abbiamo trovato.

Simone, fellon, ambre, cristian, mido' e daniele siete fantastici.... Ci avete fatto divertire tantissimo. Spero di potervi rincontrare in qualche altro villaggio. Se leggete questo forum fatemi sapere le vostre prossime destinazioni....!!!

Insomma, che sta per partire per schar vi consiglio di andare in questo paradiso di posto....

Un bacio a tutti....

2. Stefania Rossini
    , 27/10/2005 00:00
    Sono stata insime al mio ragazzo a scharm dal 9/10 al 16/10 nel villaggio holiday inn anphoras a scarm e ho trascorso una settimana da sogno, sopratturro per il magico posto che e' scharm ma anche per la grande e stupenda animazione che abbiamo trovato.
    simone, fellon, ambre, cristian, mido' e daniele siete fantastici.... Ci avete fatto divertire tantissimo. Spero di potervi rincontrare in qualche altro villaggio. Se leggete questo forum fatemi sapere le vostre prossime destinazioni....!!!
    insomma, che sta per partire per schar vi consiglio di andare in questo paradiso di posto....
    un bacio a tutti....