1. Idee di viaggio in Palestina

di , il 13/9/2008 14:16

Ho una settimana di ferie a Novembre; mi piacerebbe andare in Palestina.

Conoscete delle organizzazioni che promuovono questo genere di iniziative?

2. Semiramide
    , 22/10/2008 10:50
    Ciao a Tutti, sono una studentessa di Archeologia del medio oriente e vorrei fare un viaggio in Palestina e Giordania per mio conto. In viaggio mi oriento abbastanza bene ma non ho idea di come organizzare un bel giro per i siti archeologici, ad esempio se convenga prendere l'albergo a Gerusalemme e muoversi in auto visto che in territorio è piccolo o invece organizzare un vero e proprio itinerario.
    Altra domanda è se è pericoloso per una ragazza viaggiare da sola in palestina. Grazie per i consigli che vorrete darmi. Marzia
  3. Giovanni73
    , 30/9/2008 17:36
    Con quale agenzia sei andata? Anche il mio parroco fa spesso viaggi in Palestina ma li fa spesso con l'ORP.
  4. Turista Anonimo
    , 16/9/2008 11:23
    Ciao, sono Giulia di Padova. Sono stata in Palestina due volte, è davvero un viaggio bellissimo! Entrambe le volte non mi sono appoggiata a nessuna agenzia (e non ho avuto nessun problema); in ogni caso conosco l'associazione "Viaggi e miraggi" di Padova (www.viaggiemiraggi.com) che organnizza dei tour lì. Loro si appoggiano all'associazione Al-Quds (istituto di cultura italo-palestinese) così il gruppo viene accompagnato da una persona palestinese.
    Spero di averti dato delle informazioni utili; buon viaggio!
  5. iskra 1
    , 13/9/2008 14:16
    Ho una settimana di ferie a Novembre; mi piacerebbe andare in Palestina.
    Conoscete delle organizzazioni che promuovono questo genere di iniziative?