1. Case ed Automobili Particulares con chauffer!

di , il 26/10/2005 00:00

HAI BISOGNO DI UNA CASA PARTICULAR O DI UNA AUTOMOBILE CON CHAUFFER A LA HABANA?

Ciao Ragazzi. Io vado molto spesso a Cuba essendo sposato con una ragazza Cubana. Le mie prime due vacanze trascorse sull'isola non sono state una grande cosa perche' non conoscendo bene le persone e la citta' ho conosciuto La Habana dei turisti e non quella dei cubani che e' complentamente diversa. Io ho diversi contatti a La Habana (un paio sono 2 miei carissimi amici ed un paio sono i miei 2 cognati) ...che sono delle persone meravigliose ed onestissime e conoscono la citta' come pochi.Uno di loro (si chiama Ernesto) mi ha fatto da autista ed accompagnatore fino allo scorso anno. Naturalmente ora vado a casa di mia moglie e quindi i nostri rapporti non sono piu' di lavoro ma di una grossa stima ed amicizia. Se e' la prima volta che vai a Cuba ti consiglio vivamente di farti mettere in contatto con uno di loro perche' oltre a procurarti la casa che desideri....(Ce ne sono moltissi

2. steeven
    , 26/10/2005 00:00
    HAI BISOGNO DI UNA CASA PARTICULAR O DI UNA AUTOMOBILE CON CHAUFFER A LA HABANA?

Ciao Ragazzi.
    Io vado molto spesso a Cuba essendo sposato con una ragazza Cubana. Le mie prime due vacanze trascorse sull'isola non sono state una grande cosa perche' non conoscendo bene le persone e la citta' ho conosciuto La Habana dei turisti e non quella dei cubani che e' complentamente diversa.
    Io ho diversi contatti a La Habana (un paio sono 2 miei carissimi amici ed un paio sono i miei 2 cognati) ...che sono delle persone meravigliose ed onestissime e conoscono la citta' come pochi.Uno di loro (si chiama Ernesto) mi ha fatto da autista ed accompagnatore fino allo scorso anno. Naturalmente ora vado a casa di mia moglie e quindi i nostri rapporti non sono piu' di lavoro ma di una grossa stima ed amicizia.
    Se e' la prima volta che vai a Cuba ti consiglio vivamente di farti mettere in contatto con uno di loro perche' oltre a procurarti la casa che desideri....(Ce ne sono moltissi