1. Ho un consiglio per andare a Firenze....

di , il 12/9/2008 15:46

Ho trovato un piccolo albergo che ritengo un gioiello in questo marasma di struttute standardizzate e vorrei farne partecipe il forum...

Albergo I Villini, sito internet: www.ivillini.it si trova a Pontassieve a circa 12 km dal centro di Firenze ecco le mie impressioni:

Questo è un luogo speciale, ma non è per tutti.

Infatti ci sono persone che non se lo meritano proprio questo posto, per cui ho pensato di darvi qualche dritta:

A tutti quelli a cui piacciono gli alberghi nuovi di pacca, standardizzati e lucidi o quei posti anonimi, grigi e tristi ……cambiate indirizzo, questo bed and breakfast è pieno di colore e di fantasia, di cose allegre e buffe e in ogni cosa si sente, si vede, la cura, l’amore e la gioia di ospitare.

A tutti quelli che amano la colazione a buffet con i prodotti confezionati industrialmente…… ancora niente da fare, la piccola colazione si fa con cornetto appena cotto e caffèlatte ma anche con pane toscano appena un poco abbrustolito e le marmellate fatte in c

2. spidertop
    , 12/9/2008 15:46
    Ho trovato un piccolo albergo che ritengo un gioiello in questo marasma di struttute standardizzate e vorrei farne partecipe il forum...
    Albergo I Villini, sito internet: www.ivillini.it si trova a Pontassieve a circa 12 km dal centro di Firenze ecco le mie impressioni:
    Questo è un luogo speciale, ma non è per tutti.
    Infatti ci sono persone che non se lo meritano proprio questo posto, per cui ho pensato di darvi qualche dritta:
    a tutti quelli a cui piacciono gli alberghi nuovi di pacca, standardizzati e lucidi o quei posti anonimi, grigi e tristi ……cambiate indirizzo, questo bed and breakfast è pieno di colore e di fantasia, di cose allegre e buffe e in ogni cosa si sente, si vede, la cura, l’amore e la gioia di ospitare.
    a tutti quelli che amano la colazione a buffet con i prodotti confezionati industrialmente…… ancora niente da fare, la piccola colazione si fa con cornetto appena cotto e caffèlatte ma anche con pane toscano appena un poco abbrustolito e le marmellate fatte in c