1. Che cosa offre Bali?

di , il 11/9/2008 23:28

Chiunque desidera avere informazioni dell´isola dove gli dei sono di casa (Bali) oppure su Lombok e gli atolli dei Gili, io sono a disposizione a cercare di rispondere alle vostre domande.

Bali l´isola degli dei e del sorriso vi aspetta, non mancate di visitare questo paradiso finché siete ancora in tempo , chissá se fra 5 o 10 anni esisterá ancora questa natura selvaggia che affascina tutti i suoi visitatori!

Bali offre tutto, cultura, natura, spiagge, mare, snorkeling, diving, montagne, vulcani, giungle.

A Bali ogni visitatore troverá quello che cerca.

Ciao a tutti

Victor

2. Simona1980
    , 9/3/2011 14:55
    Ciao Victor,
    quest'estate vorrei soggiornare con mio marito a Bali + isole Gili per circa due settimane.
    Mi piacerebbe trovare una località tranquilla, non caotica come Kuta e dove ci sia un bel mare (anche se dicono che il mare di Bali non sia poi stupendo...).
    Potresti anche suggerirmi dei posti da non perdere?
    E infine sapresti consigliarmi qual'è la più bella delle isole Gili?
    Grazie mille!
    A presto
  3. Victor1
    , 11/9/2008 23:28
    Chiunque desidera avere informazioni dell´isola dove gli dei sono di casa (Bali) oppure su Lombok e gli atolli dei Gili, io sono a disposizione a cercare di rispondere alle vostre domande.
    Bali l´isola degli dei e del sorriso vi aspetta, non mancate di visitare questo paradiso finché siete ancora in tempo , chissá se fra 5 o 10 anni esisterá ancora questa natura selvaggia che affascina tutti i suoi visitatori!
    Bali offre tutto, cultura, natura, spiagge, mare, snorkeling, diving, montagne, vulcani, giungle.
    A Bali ogni visitatore troverá quello che cerca.
    Ciao a tutti
    Victor