1. Pukhet o samui??

di , il 23/10/2005 00:00

Ciao a tutti!!il 26/11 partiro per un viaggio di 35 gg in thailandia e malesia...ovviamente nn vedo l'ora!

Volevo chiedervi un consiglio...che dite vado a pukhet o a ko samui..a pukhet il tempo dovrebbe essere migliore,e krabi ho letto che e' splendida..pero di samui mi han parlato benissimo......so che mi direte di vederle tutte due ma la thai nn e' cosi piccola e inoltre vogliamo andare anche in malesia alle isole perhentian dove un mio amico del posto mi aspetta....eppoi nn mi piace vedere in 35 gg 10 posti..nn me li godo...quindi o uno o l'altro!!grazie per le risposte che son sicuro saranno numerose

2. Gabriele Valentini
    , 23/10/2005 00:00
    Ciao a tutti!!il 26/11 partiro per un viaggio di 35 gg in thailandia e malesia...ovviamente nn vedo l'ora!
    volevo chiedervi un consiglio...che dite vado a pukhet o a ko samui..a pukhet il tempo dovrebbe essere migliore,e krabi ho letto che e' splendida..pero di samui mi han parlato benissimo......so che mi direte di vederle tutte due ma la thai nn e' cosi piccola e inoltre vogliamo andare anche in malesia alle isole perhentian dove un mio amico del posto mi aspetta....eppoi nn mi piace vedere in 35 gg 10 posti..nn me li godo...quindi o uno o l'altro!!grazie per le risposte che son sicuro saranno numerose